Nino Accetta (Fedagripesca Sicilia): “Decreto Tonno Rosso pubblicato in Gazzetta. Le nostre marinerie intollerabilmente ignorate e mortificate. Ora la Regione Sicilia pensi in tempi rapidi all’impugnativa”

Nino Accetta (Fedagripesca Sicilia): “Decreto Tonno Rosso pubblicato in Gazzetta. Le nostre marinerie intollerabilmente ignorate e mortificate. Ora la Regione Sicilia pensi in tempi rapidi all’impugnativa” - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Nino Accetta (Fedagripesca Sicilia): “Decreto Tonno Rosso pubblicato in Gazzetta. Le nostre marinerie intollerabilmente ignorate e mortificate. Ora la Regione Sicilia pensi in tempi rapidi all’impugnativa”, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Nino Accetta (Fedagripesca Sicilia): “Decreto Tonno Rosso pubblicato in Gazzetta. Le nostre marinerie intollerabilmente ignorate e mortificate. Ora la Regione Sicilia pensi in tempi rapidi all’impugnativa”
Link : Nino Accetta (Fedagripesca Sicilia): “Decreto Tonno Rosso pubblicato in Gazzetta. Le nostre marinerie intollerabilmente ignorate e mortificate. Ora la Regione Sicilia pensi in tempi rapidi all’impugnativa”

Leggi anche


Nino Accetta (Fedagripesca Sicilia): “Decreto Tonno Rosso pubblicato in Gazzetta. Le nostre marinerie intollerabilmente ignorate e mortificate. Ora la Regione Sicilia pensi in tempi rapidi all’impugnativa”

(Martedì 22 Maggio 2018)
E’ stato pubblicato nella G.U. Serie Generale n. 114 del 18-05-2018 il Decreto Direttoriale contenente la ripartizione dei contingenti nazionali di cattura del tonno rosso per il triennio 2018-2020.

“Con la pubblicazione in Gazzetta il Decreto ha compiuto il suo corso. Nessuna novità rispetto a quello che sapevamo - lamenta Nino Accetta, presidente di FedAgriPesca Sicilia – se non il fatto che adesso tutto è ufficiale. A questo punto attendiamo che la Regione Sicilia - così come preannunciato dall’Assessore Edy Bandiera - impugni il Decreto e che questo venga sospeso. Quello che chiediamo è giustizia nei confronti delle tante imprese di pesca siciliane che ormai da 17 anni stanno aspettando di conoscere il loro destino.”

Comunicato stampa


Così l'articolo Nino Accetta (Fedagripesca Sicilia): “Decreto Tonno Rosso pubblicato in Gazzetta. Le nostre marinerie intollerabilmente ignorate e mortificate. Ora la Regione Sicilia pensi in tempi rapidi all’impugnativa”

vale a dire tutti gli articoli Nino Accetta (Fedagripesca Sicilia): “Decreto Tonno Rosso pubblicato in Gazzetta. Le nostre marinerie intollerabilmente ignorate e mortificate. Ora la Regione Sicilia pensi in tempi rapidi all’impugnativa” Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Nino Accetta (Fedagripesca Sicilia): “Decreto Tonno Rosso pubblicato in Gazzetta. Le nostre marinerie intollerabilmente ignorate e mortificate. Ora la Regione Sicilia pensi in tempi rapidi all’impugnativa” l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/05/nino-accetta-fedagripesca-sicilia.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Nino Accetta (Fedagripesca Sicilia): “Decreto Tonno Rosso pubblicato in Gazzetta. Le nostre marinerie intollerabilmente ignorate e mortificate. Ora la Regione Sicilia pensi in tempi rapidi all’impugnativa”"

Posta un commento