titolo : BAGNI PUBBLICI CHIUSI A PALAZZO SAN FRANCESCO, IL PREFETTO CONVOCA IL COMUNE
Link : BAGNI PUBBLICI CHIUSI A PALAZZO SAN FRANCESCO, IL PREFETTO CONVOCA IL COMUNE
BAGNI PUBBLICI CHIUSI A PALAZZO SAN FRANCESCO, IL PREFETTO CONVOCA IL COMUNE
All’ingresso di Palazzo San Francesco da alcuni giorni ci sono ancora i coriandoli usati per la cerimonia nunziale, per non parlare dei servizi igienici del Comune, che nessuno pulisce da almeno due settimane. Rassicurazioni sono arrivate nei giorni scorsi dagli amministratori di Palazzo San Francesco. La determina per la proroga di due mesi ai dodici lavoratori che garantivano il servizio sarebbe pronta, manca solo la firma del Dirigente del quarto settore che potrebbe arrivare da un momento all’altro. Il prolungamento del servizio è per due mesi con la riduzione di qualche ora nei termini del contratto. “Andremo a definire tutto davanti al Prefetto, ribadendo l’interruzione di pubblico servizio che non può passare in sordina”- rimarca Antonetti. L’incontro in Prefettura era previsto per oggi alle 14,30 ma l’assenza della cooperativa ha fatto slittare tutto a mercoledì.
Così l'articolo BAGNI PUBBLICI CHIUSI A PALAZZO SAN FRANCESCO, IL PREFETTO CONVOCA IL COMUNE
vale a dire tutti gli articoli BAGNI PUBBLICI CHIUSI A PALAZZO SAN FRANCESCO, IL PREFETTO CONVOCA IL COMUNE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo BAGNI PUBBLICI CHIUSI A PALAZZO SAN FRANCESCO, IL PREFETTO CONVOCA IL COMUNE l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/05/bagni-pubblici-chiusi-palazzo-san.html
0 Response to "BAGNI PUBBLICI CHIUSI A PALAZZO SAN FRANCESCO, IL PREFETTO CONVOCA IL COMUNE"
Posta un commento