titolo : COOPERATIVE, CONTINUA L’OCCUPAZIONE IN COMUNE
Link : COOPERATIVE, CONTINUA L’OCCUPAZIONE IN COMUNE
COOPERATIVE, CONTINUA L’OCCUPAZIONE IN COMUNE
SULMONA – Termos del caffè sul tavolo assieme a una grande busta della spesa, turni diurni e notturni per coprire il presidio tutto l’arco della giornata. Non hanno nessuna intenzione di gettare la spugna i lavoratori delle cooperative che gestiscono servizi per conto del Comune. Prosegue l’occupazione dell’Aula Consiliare di Palazzo San Francesco. Oggi è scattato il quarto giorno effettivo di protesta.Cinque le notti trascorse in aula consiliare, senza nemmeno poter utilizzare i bagni. Sono disperati i lavoratori che chiedono tempistiche certe sulle gara da indire per i servizi comunali in scadenza. Tutto organizzato. Quattro ore durante la giornata e otto durante la notte. I ventiquattro lavoratori, con grossi sacrifici, si dividono fra presidio, lavoro e impegni familiari. A loro non manca la solidarietà della città. Fra i tanti che sono passati e hanno lasciato la firma nel foglio delle presenze ci sono anche ex amministratori. “Chiediamo che vengano definiti i tempi per indire le gare”- incalzano in coro i lavoratori- pronti per un’altra notte di occupazione. Fu sera e fu mattina. Quarto giorno.
Così l'articolo COOPERATIVE, CONTINUA L’OCCUPAZIONE IN COMUNE
vale a dire tutti gli articoli COOPERATIVE, CONTINUA L’OCCUPAZIONE IN COMUNE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo COOPERATIVE, CONTINUA L’OCCUPAZIONE IN COMUNE l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/05/cooperative-continua-loccupazione-in.html
0 Response to "COOPERATIVE, CONTINUA L’OCCUPAZIONE IN COMUNE"
Posta un commento