titolo : DE NINO-MORANDI, COMUNE SPINGE PER SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA
Link : DE NINO-MORANDI, COMUNE SPINGE PER SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA
DE NINO-MORANDI, COMUNE SPINGE PER SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA
SULMONA – La Provincia dell’Aquila formalizza la convenzione con il Provveditorato alle Opere Pubbliche mentre il Comune di Sulmona spinge per lo scorrimento della graduatoria e chiama in causa l’assessore regionale alle aree interne Andrea Gerosolimo. Tiene banco in queste ore la vicenda del plesso scolastico De Nino-Morandi, chiuso dal 17 ottobre 2014 per presunti lavori sbagliati post sisma. Nei prossimi giorni si susseguiranno una serie di incontri istituzionali.Il primo è in programma martedì prossimo fra l’amministrazione comunale di Sulmona e il comitato De Nino-Morandi per elaborare un progetto da presentare al Provveditorato e portare avanti l’istanza avanzata dai componenti del comitato di scorrere la graduatoria. Seguirà un summit con il Provveditorato alle Opere Pubbliche e l’assessore regionale Gerosolimo dove sarà discussa la proposta. “Riteniamo che lo scorrimento della graduatoria sia la soluzione più percorribile in quanto a rapidità”- spiega l’assessore comunale con delega ai lavori pubblici Mario Sinibaldi- “in questo frangente abbiamo interessato anche il nostro assessore regionale perché si giunga a una rapida risoluzione della vicenda”. Il comitato De Nino-Morandi nel frattempo non resta a guardare e oltre a prendere parte ai singoli tavoli istituzionali scalda i motori anche per altre iniziative. Ora, per la scuola di via D’Andrea, si fa sul serio.
Così l'articolo DE NINO-MORANDI, COMUNE SPINGE PER SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA
vale a dire tutti gli articoli DE NINO-MORANDI, COMUNE SPINGE PER SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo DE NINO-MORANDI, COMUNE SPINGE PER SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/05/de-nino-morandi-comune-spinge-per.html
0 Response to "DE NINO-MORANDI, COMUNE SPINGE PER SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA"
Posta un commento