titolo : Domenica passeggiata cicloturistica alla Riserva naturale delle Saline
Link : Domenica passeggiata cicloturistica alla Riserva naturale delle Saline
Domenica passeggiata cicloturistica alla Riserva naturale delle Saline
(Venerdì 19 Maggio 2017)Trapani - Domenica prossima 21 maggio, in occasione della festa nazionale delle Oasi organizzata dal WWF, il candidato sindaco di Trapani Piero Savona, lo staff del Mercatino Usato di Trapani Via Libica e il movimento Cives organizzano una passeggiata ciclo turistica.
L’appuntamento è alle 9 davanti al Mercatino Usato di Via Libica (angolo passaggio a livello di via Marsala), da dove si percorrerà il potenziale percorso che potrebbe seguire una pista ciclabile all’interno della Riserva naturale delle saline.
La passeggiata prevede una sosta alla salina Calcara per un breve rinfresco. Il rientro è alle 12.
Per chi non disponesse di biciclette queste saranno messe a disposizione gratuitamente da “Social rent” e “Noleggiamo” di Bike shop.
“L’evento – affermano gli organizzatori – ha lo scopo di verificare insieme la possibilità di realizzare una pista che attraversi la riserva delle Saline sfruttando la pista ciclo-turistica, a suo tempo realizzata dalla Provincia.
E a proposito del tema ambientale Savona ha accolto in programma la proposta di “Economia circolare” del Mercatino dell’usato, un protocollo d’intesa per il riutilizzo dei beni, la riduzione di CO2 e un concreto risparmio sulle tasse dei cittadini virtuosi.
Comunicato stampa
Così l'articolo Domenica passeggiata cicloturistica alla Riserva naturale delle Saline
vale a dire tutti gli articoli Domenica passeggiata cicloturistica alla Riserva naturale delle Saline Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Domenica passeggiata cicloturistica alla Riserva naturale delle Saline l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/05/domenica-passeggiata-cicloturistica.html
0 Response to "Domenica passeggiata cicloturistica alla Riserva naturale delle Saline"
Posta un commento