titolo : OPERAZIONE TRASPARENZA, SESSANTA FALSI ARTIGIANI INDIVIDUATI DALLA CNA
Link : OPERAZIONE TRASPARENZA, SESSANTA FALSI ARTIGIANI INDIVIDUATI DALLA CNA
OPERAZIONE TRASPARENZA, SESSANTA FALSI ARTIGIANI INDIVIDUATI DALLA CNA
SULMONA - Circa sessanta i falsi artigiani individuati dalla Cna di Sulmona e dell’Aquila al termine di un’attività di monitoraggio effettuato sul territorio comunale. Numeri allarmanti se si considera che proprio il capoluogo peligno è la maglia nera dell’artigianato con l’abusivismo che è pari al 15 per cento e supera la media nazionale del 13 per cento. L’operazione trasparenza, annunciata dalla Cna nel mese di novembre 2016, entra nel vivo. I dati aggiornati arrivano da Franco Ruggieri,responsabile della Cna Sulmona. “Abbiamo portato avanti la nostra attività, ora toccherà agli organi competenti procedere, noi abbiamo agito in stretta collaborazione con la Prefettura”- spiega Ruggieri- “ci pervengono nuove constatazioni di abusi e quest’operazione è continuo movimento”. Per rilanciare il settore dell’artigianato la Cna riparte da legalità e trasparenza e l’attenzione sul fenomeno resta alta.
Così l'articolo OPERAZIONE TRASPARENZA, SESSANTA FALSI ARTIGIANI INDIVIDUATI DALLA CNA
vale a dire tutti gli articoli OPERAZIONE TRASPARENZA, SESSANTA FALSI ARTIGIANI INDIVIDUATI DALLA CNA Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo OPERAZIONE TRASPARENZA, SESSANTA FALSI ARTIGIANI INDIVIDUATI DALLA CNA l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/05/operazione-trasparenza-sessanta-falsi.html
0 Response to "OPERAZIONE TRASPARENZA, SESSANTA FALSI ARTIGIANI INDIVIDUATI DALLA CNA"
Posta un commento