titolo : Termini Imerese, si presentano le Tragedie in programma al Teatro Greco di Siracusa
Link : Termini Imerese, si presentano le Tragedie in programma al Teatro Greco di Siracusa
Termini Imerese, si presentano le Tragedie in programma al Teatro Greco di Siracusa
(Mercoledì 31 Maggio 2017)Termini Imerese - Giovedì 1 Giugno 2017 alle ore 17,00, presso il Circolo Stesicoro in Corso Umberto e Margherita a Termini Imerese, organizzato da SiciliAntica e Circolo Stesicoro, e in collaborazione con ATC l’Associazione che viaggia, verranno presentate le Tragedie in programma al Teatro Greco di Siracusa.
Dopo l’introduzione di Eugenio Di Stefano, Presidente Circolo Stesicoro e Ciro Cardinale, della Presidenza regionale di SiciliAntica, si terrà la relazione di Francesca Caronna, Docente Liceo Classico “G. Ugdulena”, che parlerà delle due rappresentazione classiche: Fenicie di Euripide e Sette contro Tebe di Eschilo.
L’Associazione SiciliAntica ha organizzato per il 10 e 11 e il 17 e 18 giugno la partecipazione alle tragedie che si tengono al teatro greco di Siracusa. Previste inoltre visite guidate a Leontinoi, una delle più antiche colonie greche della Sicilia, al Parco archeologico della Neapolis di Siracusa e alla Catacomba di San Giovanni. Per informazioni: SiciliAntica Tel. 091.8112571 – 346.8241076 .
Foto: “Eteocle e Polinice” in un dipinto di Giovanni Silvani (1800 ca).
Comunicato stampa
Così l'articolo Termini Imerese, si presentano le Tragedie in programma al Teatro Greco di Siracusa
vale a dire tutti gli articoli Termini Imerese, si presentano le Tragedie in programma al Teatro Greco di Siracusa Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Termini Imerese, si presentano le Tragedie in programma al Teatro Greco di Siracusa l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/05/termini-imerese-si-presentano-le.html
0 Response to "Termini Imerese, si presentano le Tragedie in programma al Teatro Greco di Siracusa"
Posta un commento