titolo : "Vessava i familiari", per un marsalese divieto di avvicinarli
Link : "Vessava i familiari", per un marsalese divieto di avvicinarli
"Vessava i familiari", per un marsalese divieto di avvicinarli
(Sabato 27 Maggio 2017)Marsala - Avrebbe vessato madre, sorella e nipote con continue richieste di denaro. Per questo, adesso, la sezione di pg dei carabinieri della Procura di Marsala ha notificato la misura cautelare del divieto di avvicinamento a madre, sorella e nipote ad una pregiudicato tossicodipendente marsalese di 53 anni (G.A.). Le accuse sono estorsione continuata e molestie.
Il provvedimento, firmato dal Gip, è stato chiesto dalla Procura. G.A. abita nello stesso cortile, in una zona di campagna, in cui si affacciano anche le abitazioni dei familiari che lo hanno denunciato e se non rispetterà l’ordine della magistratura rischia provvedimenti più severi.
[Fonte: gds.it]
Così l'articolo "Vessava i familiari", per un marsalese divieto di avvicinarli
vale a dire tutti gli articoli "Vessava i familiari", per un marsalese divieto di avvicinarli Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo "Vessava i familiari", per un marsalese divieto di avvicinarli l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/05/vessava-i-familiari-per-un-marsalese.html
0 Response to ""Vessava i familiari", per un marsalese divieto di avvicinarli"
Posta un commento