titolo : APC, TRASFERIMENTO IN VIA SARDI NELLA SEDE DELL'INPS
Link : APC, TRASFERIMENTO IN VIA SARDI NELLA SEDE DELL'INPS
APC, TRASFERIMENTO IN VIA SARDI NELLA SEDE DELL'INPS
SULMONA – Non ha trovato accoglimento la richiesta formulata dal sindaco di Sulmona Annamaria Casini sulla riapertura parziale dell’Agenzia di Promozione Culturale di piazza Venezuela. Dal risultato dello studio della perizia è emersa l’impossibilità di procedere con una riapertura selettiva dell’edificio ma è stata comunque garantita la ripresa del servizio in via Sardi nei locali dell’Inps. “Una soluzione che ci è stata prospettata per non interrompere il rapporto con il pubblico e gli studenti. L’ok dell’Inps è arrivato proprio stamane”- spiega il sindaco Casini. Il Centro Regionale dei Beni Culturali sarà trasferito invece nell’ex Caserma Pace.Per fine anno si procederà a un nuovo trasloco dell’Apc e del Crbc all’immobile di via Pola di proprietà del Ministero dello Sviluppo Economico che necessita in questo momento di alcuni interventi, in attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza nella sede di piazza Venezuela. L’Apc è stata chiusa con un provvedimento della Regione Abruzzo a margine di un’analisi di vulnerabilità sismica dell’edificio, troppo bassa rispetto alla norma (0,26). Sono partite a qual punto assemblee, petizioni e flash mob di protesta. Ora la storica biblioteca di piazza Venezuela resta chiusa ed arriva il trasferimento momentaneo in via Crispi (Apc) e in via Pansa (Crbc).
Così l'articolo APC, TRASFERIMENTO IN VIA SARDI NELLA SEDE DELL'INPS
vale a dire tutti gli articoli APC, TRASFERIMENTO IN VIA SARDI NELLA SEDE DELL'INPS Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo APC, TRASFERIMENTO IN VIA SARDI NELLA SEDE DELL'INPS l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/06/apc-trasferimento-in-via-sardi-nella.html
0 Response to "APC, TRASFERIMENTO IN VIA SARDI NELLA SEDE DELL'INPS"
Posta un commento