Castelvetrano, sciolto il Consiglio comunale: "Condizionamenti da parte della mafia"

Castelvetrano, sciolto il Consiglio comunale: "Condizionamenti da parte della mafia" - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Castelvetrano, sciolto il Consiglio comunale: "Condizionamenti da parte della mafia", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Castelvetrano, sciolto il Consiglio comunale: "Condizionamenti da parte della mafia"
Link : Castelvetrano, sciolto il Consiglio comunale: "Condizionamenti da parte della mafia"

Leggi anche


Castelvetrano, sciolto il Consiglio comunale: "Condizionamenti da parte della mafia"

(Martedì 6 Giugno 2017)
Castelvetrano - Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’interno Marco Minniti, ha deliberato lo scioglimento del Consiglio comunale di Castelvetrano, per accertati condizionamenti dell’attività amministrativa da parte della criminalità organizzata. Lo rende noto il comunicato stampa del Consiglio dei ministri.

La gestione dell’ente, già sciolto per motivi amministrativi, viene pertanto affidata per un periodo di diciotto mesi a un’apposita commissione, a norma dell’articolo 143 del Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali.

[Fonte: gds.it]


Così l'articolo Castelvetrano, sciolto il Consiglio comunale: "Condizionamenti da parte della mafia"

vale a dire tutti gli articoli Castelvetrano, sciolto il Consiglio comunale: "Condizionamenti da parte della mafia" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Castelvetrano, sciolto il Consiglio comunale: "Condizionamenti da parte della mafia" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/06/castelvetrano-sciolto-il-consiglio.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Castelvetrano, sciolto il Consiglio comunale: "Condizionamenti da parte della mafia""

Posta un commento