titolo : Chiusura della campagna elettorale di Savona. Giovedì Villa Margherita, venerdì Rione Sant’Alberto e Rilievo
Link : Chiusura della campagna elettorale di Savona. Giovedì Villa Margherita, venerdì Rione Sant’Alberto e Rilievo
Chiusura della campagna elettorale di Savona. Giovedì Villa Margherita, venerdì Rione Sant’Alberto e Rilievo
(Martedì 6 Giugno 2017)Trapani - Sono tre gli appuntamenti in programma per la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco di Trapani Piero Savona.
Giovedì 8 giugno, dalle 21.30, appuntamento alla Villa Comunale Margherita, per un momento di incontro con i cittadini per illustrare il programma elettorale, al quale seguirà un momento di svago con il comico catanese Giuseppe Castiglia e la musica degli “Improvvisescion bend”.
Venerdì 9 giugno, alle 19, Savona terrà il suo comizio davanti al centro sociale “Antonino Via” e poi, alle 22, in piazza a Rilievo. In chiusura intrattenimento musicale.
“Ho scelto di fare una chiusura della campagna elettorale che coinvolga diverse zone della città – afferma Piero Savona – cosi come ho svolto comizi e incontri per settimane non solo in centro, ma anche nelle zone periferiche e nelle frazioni. Tutti i cittadini hanno pari dignità e, dunque, pari diritto a servizi e opportunità di sviluppo”.
L'addetto stampa
Chiara Damiano
Così l'articolo Chiusura della campagna elettorale di Savona. Giovedì Villa Margherita, venerdì Rione Sant’Alberto e Rilievo
vale a dire tutti gli articoli Chiusura della campagna elettorale di Savona. Giovedì Villa Margherita, venerdì Rione Sant’Alberto e Rilievo Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Chiusura della campagna elettorale di Savona. Giovedì Villa Margherita, venerdì Rione Sant’Alberto e Rilievo l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/06/chiusura-della-campagna-elettorale-di.html
0 Response to "Chiusura della campagna elettorale di Savona. Giovedì Villa Margherita, venerdì Rione Sant’Alberto e Rilievo"
Posta un commento