COLTIVAZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE E SPACCIO, GIOVANE FINISCE IN MANETTE

COLTIVAZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE E SPACCIO, GIOVANE FINISCE IN MANETTE - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo COLTIVAZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE E SPACCIO, GIOVANE FINISCE IN MANETTE, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : COLTIVAZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE E SPACCIO, GIOVANE FINISCE IN MANETTE
Link : COLTIVAZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE E SPACCIO, GIOVANE FINISCE IN MANETTE

Leggi anche


COLTIVAZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE E SPACCIO, GIOVANE FINISCE IN MANETTE

PRATOLA - Spaccio, detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente. Con queste accuse M.A. 19enne di Pratola Peligna è finito in manette. Ad arrestarlo sono stati i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia dei Carabinieri di Sulmona e della locale stazione di Pratola Peligna. Il giovane, in piazza Primo Maggio, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, sottoposto a controllo e perquisizione personale ai sensi del testo unico sugli stupefacenti, è stato trovato in possesso di tre involucri ben confezionati di droga del tipo marijuana. Le successive operazioni di perquisizione, estese presso l’abitazione di residenza, hanno permesso ai militari di rinvenire ulteriori involucri della stessa sostanza, materiale atto al confezionamento e frazionamento della droga, bilancino di precisione, nonché dieci piante di marijuana coltivate in altrettanti vasi. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Sulmona in attesa di giudizio. L’operazione ha lo scopo di frenare il consumo e lo spaccio della droga tra i giovani del posto e dei comuni limitrofi.


Così l'articolo COLTIVAZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE E SPACCIO, GIOVANE FINISCE IN MANETTE

vale a dire tutti gli articoli COLTIVAZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE E SPACCIO, GIOVANE FINISCE IN MANETTE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo COLTIVAZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE E SPACCIO, GIOVANE FINISCE IN MANETTE l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/06/coltivazione-di-sostanza-stupefacente-e.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "COLTIVAZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE E SPACCIO, GIOVANE FINISCE IN MANETTE"

Posta un commento