titolo : Mazara. Pergamena celebrativa per le nozze d’argento coniugi Giacomo Cangemi e Brigida Di Vita
Link : Mazara. Pergamena celebrativa per le nozze d’argento coniugi Giacomo Cangemi e Brigida Di Vita
Mazara. Pergamena celebrativa per le nozze d’argento coniugi Giacomo Cangemi e Brigida Di Vita
(Sabato 17 Giugno 2017)Mazara - Pergamena celebrativa firmata dal Sindaco di Mazara del Vallo Nicola Cristaldi per il 25° anniversario di nozze dei coniugi Giacomo Cangemi e Brigida Di Vita. Come da tradizione, per esaltare il valore della famiglia fondata sul matrimonio, l’Amministrazione Comunale prevede la consegna di un messaggio augurale sotto forma di pergamena a quei coniugi che
raggiungano il traguardo del 25°, 50° e successivi anniversari di nozze.
Protagonista della festa celebrativa delle nozze d’argento, la cui messa è stata officiata da padre Giuseppe Fullone nella chiesa/santuario della Madonna del Paradiso, è stato ieri il consigliere comunale Giacomo Cangemi con la consorte Brigida Di Vita. Delegato dall’Amministrazione alla consegna della pergamena è stato il consigliere comunale Giorgio Randazzo.
Alla signora Brigida ed a Giacomo Cangemi, apprezzato e stimato da tutti a prescindere dalle appartenenze politiche, è giunto l’augurio sincero dell’intera amministrazione e dell’intero consiglio comunale.
[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]
Così l'articolo Mazara. Pergamena celebrativa per le nozze d’argento coniugi Giacomo Cangemi e Brigida Di Vita
vale a dire tutti gli articoli Mazara. Pergamena celebrativa per le nozze d’argento coniugi Giacomo Cangemi e Brigida Di Vita Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Mazara. Pergamena celebrativa per le nozze d’argento coniugi Giacomo Cangemi e Brigida Di Vita l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/06/mazara-pergamena-celebrativa-per-le.html
0 Response to "Mazara. Pergamena celebrativa per le nozze d’argento coniugi Giacomo Cangemi e Brigida Di Vita"
Posta un commento