SENZATETTO SALVATO DALLA POLIZIA IN STAZIONE, COISP: “PRESENZA POLFER È NECESSARIA”

SENZATETTO SALVATO DALLA POLIZIA IN STAZIONE, COISP: “PRESENZA POLFER È NECESSARIA” - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo SENZATETTO SALVATO DALLA POLIZIA IN STAZIONE, COISP: “PRESENZA POLFER È NECESSARIA”, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : SENZATETTO SALVATO DALLA POLIZIA IN STAZIONE, COISP: “PRESENZA POLFER È NECESSARIA”
Link : SENZATETTO SALVATO DALLA POLIZIA IN STAZIONE, COISP: “PRESENZA POLFER È NECESSARIA”

Leggi anche


SENZATETTO SALVATO DALLA POLIZIA IN STAZIONE, COISP: “PRESENZA POLFER È NECESSARIA”

SULMONA – Si aggirava disorientato nella stazione ferroviaria di Sulmona e solo l’intervento del 118 e della Polizia ha permesso di risolvere il caso. Protagonista della vicenda un uomo, probabilmente proveniente da Taranto, senza fissa dimora, e destinatario di un provvedimento di “esplusione”. A denunciare l’episodio il Coisp che sottolinea le conseguenze negative della chiusura della Polfer. “Il Coisp” spiegano i sindacalisti Santino Li Calzi e Kristian Serafini ” rimane scettico sul provvedimento di chiusura preso e pertanto rinnova l’invito all’Amministrazione Comunale di avviare immediatamente le procedure per la riapertura del presidio Polfer della città Peligna”. Il 9 giugno arriverà in consiglio regionale l’interpellanza del consigliere Smargiassi che dovrebbe impegnare la Regione a farsi parte attiva nel presentare un “ricorso” al Decreto del Capo della Polizia che ha chiuso i Presidi della Polizia Stradale di Ortona e Vasto e che il Coisp, in occasione dell’audiizone tenuta in V^ Commissione, ha chiesto di estendere anche alla Polfer di Sulmona. Infine il Coisp è anche preoccupato per la notizia, data dal segretario regionale della Uil Penitanziaria Mauro Nardella, dell’imminente avvio dei lavori per l’ampliamento del Carcere di Sulmona ma anche degli annunciati tagli al personale.



Così l'articolo SENZATETTO SALVATO DALLA POLIZIA IN STAZIONE, COISP: “PRESENZA POLFER È NECESSARIA”

vale a dire tutti gli articoli SENZATETTO SALVATO DALLA POLIZIA IN STAZIONE, COISP: “PRESENZA POLFER È NECESSARIA” Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo SENZATETTO SALVATO DALLA POLIZIA IN STAZIONE, COISP: “PRESENZA POLFER È NECESSARIA” l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/06/senzatetto-salvato-dalla-polizia-in.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "SENZATETTO SALVATO DALLA POLIZIA IN STAZIONE, COISP: “PRESENZA POLFER È NECESSARIA”"

Posta un commento