"UN’AULA STUDIO IN MENO DI VENTIQUATTRO ORE A SULMONA"

"UN’AULA STUDIO IN MENO DI VENTIQUATTRO ORE A SULMONA" - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo "UN’AULA STUDIO IN MENO DI VENTIQUATTRO ORE A SULMONA", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : "UN’AULA STUDIO IN MENO DI VENTIQUATTRO ORE A SULMONA"
Link : "UN’AULA STUDIO IN MENO DI VENTIQUATTRO ORE A SULMONA"

Leggi anche


"UN’AULA STUDIO IN MENO DI VENTIQUATTRO ORE A SULMONA"

SULMONA - "Alla luce delle ultime notizie riguardanti l’APC, ovvero della sua mancata riapertura – anche se parziale –, come collettivo AltreMenti Valle Peligna e Collettivo Studentesco Sulmona vogliamo raccogliere gli appelli lanciati in città da SBiC – Sulmona Bene in Comune: “Si può ipotizzare di dare la possibilità ai ragazzi di usare provvisoriamente uno spazio comunale favorendo così la lettura e lo studio per i prossimi esami?”; da Sulmona Città Aperta: “Chiamiamo la società peligna a sperimentare forme autorganizzate di sopravvivenza culturale. Invitiamo soggetti pubblici e privati a mettere a disposizione luoghi per aprire sale studio e lettura diffuse sul territorio peligno.”
Per questo proponiamo all’amministrazione comunale del Sindaco Annamaria Casini di attivare nel Centro Giovani di Sulmona situato in Via Dei Sangro, 6, un’aula studio, che ci auguriamo sia solo temporanea, nell'attesa che siano ripristinati appieno i servizi dell'APC. L’APC resta ormai chiusa da più di venti giorni, nel pieno del periodo degli esami per gli studenti universitari e per quelli impegnati con la maturità. Per questo pensiamo che prolungando gli orari di apertura del centro – che fa parte dell’offerta dei servizi sociali offerti ai giovani dal comune, quindi in piena finalità con la proposta da noi fatta – si possa dotare la città di un servizio essenziale del quale in molti oggi sentono drammaticamente l’assenza. Qualora ci dovessero essere problemi legati all’apertura e alla chiusura dello spazio, ci mettiamo a disposizione per farlo noi.
Speriamo che l’amministrazione si faccia carico della nostra proposta – che potrebbe essere attivata con efficacia immediata in meno di ventiquattro ore – e risolva quanto prima questa odiosa situazione".

AltreMenti Valle Peligna

Collettivo Studentesco Sulmona


Così l'articolo "UN’AULA STUDIO IN MENO DI VENTIQUATTRO ORE A SULMONA"

vale a dire tutti gli articoli "UN’AULA STUDIO IN MENO DI VENTIQUATTRO ORE A SULMONA" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo "UN’AULA STUDIO IN MENO DI VENTIQUATTRO ORE A SULMONA" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/06/unaula-studio-in-meno-di-ventiquattro.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to ""UN’AULA STUDIO IN MENO DI VENTIQUATTRO ORE A SULMONA""

Posta un commento