Aleatti all'improvviso 83: Simonetta e le note da campioni

Aleatti all'improvviso 83: Simonetta e le note da campioni - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Aleatti all'improvviso 83: Simonetta e le note da campioni, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Aleatti all'improvviso 83: Simonetta e le note da campioni
Link : Aleatti all'improvviso 83: Simonetta e le note da campioni

Leggi anche


Aleatti all'improvviso 83: Simonetta e le note da campioni

#tuttoilcalcioblog


di Alessandro Atti
Con questo post vorrei ricordare Simonetta Zauli storica conduttrice di Radio Uno Musica scomparsa lo scorso 23 giugno.
Specialmente negli ultimi tre anni lei e la sua amica Bbarbara Condorelli si alternavano nell’affiancare i conduttori di Sabato Sport tra cui il suo “cognonimo” (neologismo inventato da me anni fa).
Simonetta era in conduzione nell’ultimo Sabato Sport condotto da Emanuele Dotto e, quando alle 18 salutò in modo particolare Emanuele, pensammo che fosse lei ad aver terminato il suo ciclo di conduzioni.
Sabato scorso Barbara Condorelli e Paolo Zauli hanno posto l’accento anche sulla sua riservatezza (quasi nessuno sapeva della sua malattia).
Per ricordarla vorrei parlare di uno scambio di ruoli risalente alle scorse vacanze natalizie. Tante volte la musica ha svolto a Radio Rai una funzione di arricchimento delle trasmissioni (un tappeto su cui far scorrere meglio le notizie diceva l'ex direttore Antonio Preziosi). Note da campioni, trasmissione andata in onda durante le vacanze natalizie, vedeva personaggi del mondo dello sport presentare una propria playlist. Ad arricchire il tutto una audio cartolina dedicata al campione/campionessa in studio realizzata da uno dei giornalisti della redazione sportiva.
Ad aprire la serie dei campioni fu Daniel Masala al quale fu dedicata una cartolina anzi un telegramma da Filippo Corsini con cui ha diviso lo studio in svariate dirette olimpiche. Il giorno successivo l’ospite era Josepha Idem e la cartolina era di Emanuele Dotto.
http://ift.tt/2tGmZqN
(da 3.16 il racconto dell’argento di Pechino, da 12.38 la lettera)
In chiusura di intervento Dotto dedica a Sepi “Ssuoni “ brano dei Nomadi che lo vide protagonista in un memorabile duetto con Beppe Carletti.


Il 3 gennaio la protagonista è Elisa di Francisca. La cartolina realizzata da Giuseppe Bisantis è a 19.45 ed è incentrata sulla non banalità delle interviste. Come quella volta in cui disse “aho, me pari marzullo”
http://ift.tt/2tGmZqN



Così l'articolo Aleatti all'improvviso 83: Simonetta e le note da campioni

vale a dire tutti gli articoli Aleatti all'improvviso 83: Simonetta e le note da campioni Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Aleatti all'improvviso 83: Simonetta e le note da campioni l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/07/aleatti-allimprovviso-83-simonetta-e-le.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Aleatti all'improvviso 83: Simonetta e le note da campioni"

Posta un commento