titolo : Omicidio a Campobello di Mazara. Ucciso un uomo, originario di Carini
Link : Omicidio a Campobello di Mazara. Ucciso un uomo, originario di Carini
Omicidio a Campobello di Mazara. Ucciso un uomo, originario di Carini
(Giovedì 6 Luglio 2017)Campobello di Mazara - Omicidio a Campobello di Mazara, nel Trapanese. E’ stato raggiunto da colpi di arma da fuoco alle spalle Giuseppe Marcianò.
E' presto per trovare una chiave al delitto, commesso appena due ore fa. Le parentele di Marcianò, però, fanno imboccare da subito la pista mafiosa. Marcianò, infatti, è imparentato con i Burzotta, storici rappresentanti del clan mafioso di Mazara del Vallo. Le indagini sono affidate a carabinieri del Nucleo investigativo di Trapani e lui poliziotti della Squadra mobile, coordinati dal neo procuratore aggiunto Paolo Guido.
Marciano è stato colpito mentre era in moto nei pressi di una parco acquatico, non lontano dal lungomare.
L’uomo fosse originario di Carini ma da anni vivesse e lavorasse a Campobello di Mazara. L’uomo è stato assassinato in mattinata. Sul posto stanno indagando i carabinieri del Nucleo investigativo di Trapani.
[Fonte: gds.it - Silvia Iacono / livesicilia.it]
Così l'articolo Omicidio a Campobello di Mazara. Ucciso un uomo, originario di Carini
vale a dire tutti gli articoli Omicidio a Campobello di Mazara. Ucciso un uomo, originario di Carini Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Omicidio a Campobello di Mazara. Ucciso un uomo, originario di Carini l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/07/omicidio-campobello-di-mazara-ucciso-un.html
0 Response to "Omicidio a Campobello di Mazara. Ucciso un uomo, originario di Carini"
Posta un commento