titolo : ORDINE DCOMPAGNONE:"ORDINE ARCHITETTI RIGETTA DICHIARAZIONI DEL SINDACO CASINI SU RESPONSABILITA' STALLO"
Link : ORDINE DCOMPAGNONE:"ORDINE ARCHITETTI RIGETTA DICHIARAZIONI DEL SINDACO CASINI SU RESPONSABILITA' STALLO"
ORDINE DCOMPAGNONE:"ORDINE ARCHITETTI RIGETTA DICHIARAZIONI DEL SINDACO CASINI SU RESPONSABILITA' STALLO"
SULMONA - "L’Ordine che io rappresento rigetta le dichiarazioni fatte sulla stampa dal Sindaco di Sulmona, Annamaria Casini, addebitando le responsabilità dello stallo di tutta la macchina amministrativa, in tutti i settori, ai suoi predecessori ed agli Ordini Professionali.Faccio presente al Sindaco, che molti componenti della sua Giunta (Mario Sinibaldi, Maria Assunta Iommi, Paolo Santarelli, Cristian La Civita) oltre a diversi consiglieri della maggioranza (Luigi Santilli, Alessandro Pantaleo, Mauro Tirabassi, Roberta Salvati e Angelo Amori) erano presenti anche nelle precedenti Amministrazioni e quindi, a suo dire, non sollevati da eventuali colpe.L’Ordine degli Architetti sin dalla Giunta Federico, per passare a quella guidata da Ranalli e per finire all’Amministrazione Casini, si è sempre reso disponibile al colloquio e alla collaborazione, al fine di dare un contributo costruttivo in tutte quelle problematiche tipiche della professione di Architetto.
Lo dimostra il fatto che questo Ordine, anche con l’Amministrazione Casini ha più volte richiesto di voler riprendere il colloquio interrotto dalla caduta dei due precedenti Sindaci, richiesta questa, caduta nel vuoto (note in Vostri atti al prot. n. 27073 del 06/07/2017, in data 07/09/2016 inviata a mezzo posta elettronica certificata, prot. n. 3928 del 02/02/2017).
Inoltre, vorrei ricordare che le soluzioni prospettate, sono state suggerite da questo Ordine circa sei mesi fa, ed in passato, ai suoi predecessori anche dall’Assessore Sinibaldi, allora Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri.
Quanto alla nostra presunta presenza, all'incontro con il sottosegretario De Micheli, posso affermare con assoluta certezza che nessuno dei nostri rappresentanti era presente in quanto tutti, nessuno escluso, impegnati nelle attività Consiliari a L'Aquila, e non invitati all’incontro.In conclusione esprimo al Sindaco i migliori auguri di buon lavoro, auspicandole di voler risolvere veramente i problemi di questa città, restando sempre a disposizione per una fattiva collaborazione, qualora la nostra professionalità sia riconosciuta e la nostra presenza gradita".
Il Presidente dell’Ordine
Arch. Edoardo Compagnone
Così l'articolo ORDINE DCOMPAGNONE:"ORDINE ARCHITETTI RIGETTA DICHIARAZIONI DEL SINDACO CASINI SU RESPONSABILITA' STALLO"
vale a dire tutti gli articoli ORDINE DCOMPAGNONE:"ORDINE ARCHITETTI RIGETTA DICHIARAZIONI DEL SINDACO CASINI SU RESPONSABILITA' STALLO" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo ORDINE DCOMPAGNONE:"ORDINE ARCHITETTI RIGETTA DICHIARAZIONI DEL SINDACO CASINI SU RESPONSABILITA' STALLO" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/07/ordine-dcompagnoneordine-architetti.html
0 Response to "ORDINE DCOMPAGNONE:"ORDINE ARCHITETTI RIGETTA DICHIARAZIONI DEL SINDACO CASINI SU RESPONSABILITA' STALLO""
Posta un commento