OSAPP POLIZIA PENITENZIARIA SULMONA:"PERSONALE SEMPRE PIÙ RIDOTTO, COSTRETTO E SOTTOPOSTO A UNO STRESS LAVORATIVO NON PARAGONABILE AD ALTRE REALTÀ"

OSAPP POLIZIA PENITENZIARIA SULMONA:"PERSONALE SEMPRE PIÙ RIDOTTO, COSTRETTO E SOTTOPOSTO A UNO STRESS LAVORATIVO NON PARAGONABILE AD ALTRE REALTÀ" - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo OSAPP POLIZIA PENITENZIARIA SULMONA:"PERSONALE SEMPRE PIÙ RIDOTTO, COSTRETTO E SOTTOPOSTO A UNO STRESS LAVORATIVO NON PARAGONABILE AD ALTRE REALTÀ", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : OSAPP POLIZIA PENITENZIARIA SULMONA:"PERSONALE SEMPRE PIÙ RIDOTTO, COSTRETTO E SOTTOPOSTO A UNO STRESS LAVORATIVO NON PARAGONABILE AD ALTRE REALTÀ"
Link : OSAPP POLIZIA PENITENZIARIA SULMONA:"PERSONALE SEMPRE PIÙ RIDOTTO, COSTRETTO E SOTTOPOSTO A UNO STRESS LAVORATIVO NON PARAGONABILE AD ALTRE REALTÀ"

Leggi anche


OSAPP POLIZIA PENITENZIARIA SULMONA:"PERSONALE SEMPRE PIÙ RIDOTTO, COSTRETTO E SOTTOPOSTO A UNO STRESS LAVORATIVO NON PARAGONABILE AD ALTRE REALTÀ"

SULMONA - "Questa OS. apprezzando il gesto dell'Ass.te Capo Aquaro Cosimo che con professionalità ha svolto il proprio dovere,  non può sottacere il sacrificio che in questo periodo e non solo, sta svolgendo il personale tutto della Casa di Reclusione di Sulmona.Struttura penitenziaria che, come innumerevoli volte denunciato, viene costantemente lasciata sola dai vertici dell'amministrazione centrale.Un numero totale del personale di polizia sempre più ridotto, costretto e sottoposto a uno stress lavorativo che non credo sia paragonabile ad altre realtà.Politiche sbagliate rendono il penitenziario un posto complicato da gestire.Abbiamo chiesto in tutte le sedi di essere ascoltati, ma ci si ricorda del penitenziario peligno solo in occasione di aggressioni e altri eventi drammatici, ma mai per affrontare le criticità di luogo.
È ora di dire basta a questo stato di cose.A breve sarà convocato il personale di Sulmona per mettere in campo iniziative di protesta".

Delegato Gino Ciampa



Così l'articolo OSAPP POLIZIA PENITENZIARIA SULMONA:"PERSONALE SEMPRE PIÙ RIDOTTO, COSTRETTO E SOTTOPOSTO A UNO STRESS LAVORATIVO NON PARAGONABILE AD ALTRE REALTÀ"

vale a dire tutti gli articoli OSAPP POLIZIA PENITENZIARIA SULMONA:"PERSONALE SEMPRE PIÙ RIDOTTO, COSTRETTO E SOTTOPOSTO A UNO STRESS LAVORATIVO NON PARAGONABILE AD ALTRE REALTÀ" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo OSAPP POLIZIA PENITENZIARIA SULMONA:"PERSONALE SEMPRE PIÙ RIDOTTO, COSTRETTO E SOTTOPOSTO A UNO STRESS LAVORATIVO NON PARAGONABILE AD ALTRE REALTÀ" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/07/osapp-polizia-penitenziaria.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "OSAPP POLIZIA PENITENZIARIA SULMONA:"PERSONALE SEMPRE PIÙ RIDOTTO, COSTRETTO E SOTTOPOSTO A UNO STRESS LAVORATIVO NON PARAGONABILE AD ALTRE REALTÀ""

Posta un commento