“Petrosino Estate 2017”: ieri in piazza Biscione il laboratorio “Mani in Pasta” e lo spettacolo “Capaci di Ricordare”

“Petrosino Estate 2017”: ieri in piazza Biscione il laboratorio “Mani in Pasta” e lo spettacolo “Capaci di Ricordare” - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo “Petrosino Estate 2017”: ieri in piazza Biscione il laboratorio “Mani in Pasta” e lo spettacolo “Capaci di Ricordare”, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : “Petrosino Estate 2017”: ieri in piazza Biscione il laboratorio “Mani in Pasta” e lo spettacolo “Capaci di Ricordare”
Link : “Petrosino Estate 2017”: ieri in piazza Biscione il laboratorio “Mani in Pasta” e lo spettacolo “Capaci di Ricordare”

Leggi anche


“Petrosino Estate 2017”: ieri in piazza Biscione il laboratorio “Mani in Pasta” e lo spettacolo “Capaci di Ricordare”

In mattinata show degli acrobati della pizza. In serata ricordati il giudice Borsellino e gli agenti della scorta.
(Giovedì 20 Luglio 2017)
Petrosino - Altra giornata di appuntamenti, ieri, con “Petrosino Estate 2017”. In serata si è svolto lo spettacolo “Capaci di Ricordare”, promosso dall’associazione Auser e dal Cesvop e a cura di Fabio Ingrassia, Tony Colapinto, Luca Ingrassia, Gino De Vita e Gioacchino Ingrassia. A 25 anni esatti dalla strage di via
D’Amelio, in piazza Biscione sono stati ricordati il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della scorta. Un ricordo all’insegna dell’arte, che ha emozionato il pubblico presente. Da anni il comune di Petrosino ricorda la strage di via D’Amelio e tutte le vittime della mafia.

Sempre ieri, ma in mattinata, si è tenuto il laboratorio “Mani in Pasta”, a cura dell’associazione “Amici di Caterina”, Auser, Ass. Vigili del fuoco in congedo, Guardie ambientali Trinacria, Ads “Mare club Biscione” e associazione Misericordia. Protagonisti i componenti della squadra acrobatica dei pizzaioli campioni del mondo capitanati del maestro Giuseppe Di Girolamo, che hanno deliziato i ragazzi e gli anziani del campus estivo “Cresciamo Insieme”. Fanno parte del team: Sergio Asaro, Vanny Zichittella, Paolo Pantaleo, Luigi Firenze, Giuseppe Di Natale, Dario Amodeo e Baldo Di Girolamo.

Stasera altri due appuntamenti: alle 19, in piazza Biscione, si terrà la mostra e mercato dell’artigianato, a cura di Vitalba Manzo; poi, alle 21,30, prenderà il via il ciclo di proiezioni del “Cinema all’Aperto”. All’Oasi Zone di Biscione si partirà con il film “L’Ora Legale” di Ficarra e Picone.

Comunicato stampa



Così l'articolo “Petrosino Estate 2017”: ieri in piazza Biscione il laboratorio “Mani in Pasta” e lo spettacolo “Capaci di Ricordare”

vale a dire tutti gli articoli “Petrosino Estate 2017”: ieri in piazza Biscione il laboratorio “Mani in Pasta” e lo spettacolo “Capaci di Ricordare” Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo “Petrosino Estate 2017”: ieri in piazza Biscione il laboratorio “Mani in Pasta” e lo spettacolo “Capaci di Ricordare” l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/07/petrosino-estate-2017-ieri-in-piazza.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "“Petrosino Estate 2017”: ieri in piazza Biscione il laboratorio “Mani in Pasta” e lo spettacolo “Capaci di Ricordare”"

Posta un commento