titolo : PRATOLA, DI NINO E LEONE: PRESTO REGOLAMENTO PER RACCOLTA DIFFERENZIATA NELLE FESTE E NELLE SCUOLE
Link : PRATOLA, DI NINO E LEONE: PRESTO REGOLAMENTO PER RACCOLTA DIFFERENZIATA NELLE FESTE E NELLE SCUOLE
PRATOLA, DI NINO E LEONE: PRESTO REGOLAMENTO PER RACCOLTA DIFFERENZIATA NELLE FESTE E NELLE SCUOLE
PRATOLA - "Un nuovo regolamento per estendere l'obbligo della raccolta differenziata a chi organizza e svolge feste e manifestazioni nei luoghi pubblici sarà presto all'esame della nuova giunta comunale. Già ieri sera, al termine della festa per la vittoria elettorale, abbiamo provveduto a separare con cura i rifiuti per agevolare il compito e il lavoro degli addetti alla pulizia delle strade del paese, e riteniamo che questa modalità di raccolta debba rappresentare un tratto distintivo dell'amministrazione di Pratola Bellissima.Su questo versante, è nostro obiettivo allargare la raccolta differenziata al cimitero comunale e soprattutto nelle scuole, perché è nel luogo dove si apprendono conoscenze e valori che bisogna affermare inizialmente il rispetto dell'ambiente.
È un punto centrale del nostro programma di mandato. Siamo certi che questa impostazione incontrerà il sostegno dei cittadini di Pratola, nell'ottica di garantire un governo del paese efficiente e moderno".Lo dichiarano in una nota il Sindaco di Pratola Antonella Di Nino e il capogruppo in Consiglio Comunale con delega all'Ambiente Antony Leone.
Così l'articolo PRATOLA, DI NINO E LEONE: PRESTO REGOLAMENTO PER RACCOLTA DIFFERENZIATA NELLE FESTE E NELLE SCUOLE
vale a dire tutti gli articoli PRATOLA, DI NINO E LEONE: PRESTO REGOLAMENTO PER RACCOLTA DIFFERENZIATA NELLE FESTE E NELLE SCUOLE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo PRATOLA, DI NINO E LEONE: PRESTO REGOLAMENTO PER RACCOLTA DIFFERENZIATA NELLE FESTE E NELLE SCUOLE l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/07/pratola-di-nino-e-leone-presto.html
0 Response to "PRATOLA, DI NINO E LEONE: PRESTO REGOLAMENTO PER RACCOLTA DIFFERENZIATA NELLE FESTE E NELLE SCUOLE"
Posta un commento