titolo : VERDE PRIVATO: OBBLIGATORIA PULIZIA AREE ABBANDONATE A PRATOLA PELIGNA
Link : VERDE PRIVATO: OBBLIGATORIA PULIZIA AREE ABBANDONATE A PRATOLA PELIGNA
VERDE PRIVATO: OBBLIGATORIA PULIZIA AREE ABBANDONATE A PRATOLA PELIGNA
PRATOLA - Contrastare la presenza di rovi, erbacce e arbusti nelle aree verdi dei privati obbligando i proprietari ad effettuare precisi interventi di pulizia, fino al prossimo 30 settembre, con la previsione di sanzioni amministrative e spese a carico degli inadempienti. È questo l'obiettivo principale che ha portato il Sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino a firmare questa mattina l'apposita ordinanza, su iniziativa dell'Assessore all'Agricoltura, Verde e Montagna Fabiana Donadei. "La misura è prevista dalle norme sul funzionamento degli Enti Locali e dalle disposizioni in materia di prevenzione degli incendi - sottolinea il Sindaco Antonella Di Nino - e abbiamo scelto di procedere con la necessaria rapiditàperché abbandono e incuria da parte dei proprietari possono creare problemi di igiene e salute e rischi potenziali per la sicurezza delle persone e dei beni. Pulizia e decoro - conclude il primo cittadino - sono punti centrali del nostro programma e ogni sforzo in questa direzione sarà fatto senza esitazione".
Così l'articolo VERDE PRIVATO: OBBLIGATORIA PULIZIA AREE ABBANDONATE A PRATOLA PELIGNA
vale a dire tutti gli articoli VERDE PRIVATO: OBBLIGATORIA PULIZIA AREE ABBANDONATE A PRATOLA PELIGNA Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo VERDE PRIVATO: OBBLIGATORIA PULIZIA AREE ABBANDONATE A PRATOLA PELIGNA l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/07/verde-privato-obbligatoria-pulizia-aree.html
0 Response to "VERDE PRIVATO: OBBLIGATORIA PULIZIA AREE ABBANDONATE A PRATOLA PELIGNA"
Posta un commento