titolo : Aggressione armata contro pescherecci di Mazara. Puntualizzazioni di Tumbiolo
Link : Aggressione armata contro pescherecci di Mazara. Puntualizzazioni di Tumbiolo
Aggressione armata contro pescherecci di Mazara. Puntualizzazioni di Tumbiolo
(Venerdì 4 Aosto 2017)Mazara - In merito alla aggressione armata contro pescherecci di Mazara del Vallo in acque internazionali antistanti la località tunisina di Zarzis, al confine fra la Tunisia e Libia, il presidente del Distretto della Pesca e Crescita Blu, Giovanni Tumbiolo, così interviene: “si apprende da fonti giornalistiche che sedicenti miliziani libici si trovassero bordo di una motovedetta tunisina. Ciò è inverosimile, tale notizia è priva di fondamento”.
“Da fonti qualificate tunisine –puntualizza Tumbiolo- si conferma l’intervento della Marina Militare Tunisina a seguito dell’aggressione armata ai due pescherecci mazaresi “Aliseo” e “Anna Madre” ad opera di una motovedetta della Dogana della Repubblica di Tunisia”.
“E’ opportuno sottolineare –aggiunge Tumbiolo- che i rapporti fra i Governi nazionali e regionali di Italia e Tunisia, e fra le comunità locali siciliane e tunisine, sono eccellenti. Lo stesso dicasi per i rapporti fra l’Italia e la Libia e gli operatori delle due sponde che manifestano costantemente l’interesse a creare un clima di cooperazione e di dialogo”.
Francesco Mezzapelle
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
DISTRETTO DELLA PESCA E CRESCITA BLU - COSVAP
Così l'articolo Aggressione armata contro pescherecci di Mazara. Puntualizzazioni di Tumbiolo
vale a dire tutti gli articoli Aggressione armata contro pescherecci di Mazara. Puntualizzazioni di Tumbiolo Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Aggressione armata contro pescherecci di Mazara. Puntualizzazioni di Tumbiolo l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/08/aggressione-armata-contro-pescherecci.html
0 Response to "Aggressione armata contro pescherecci di Mazara. Puntualizzazioni di Tumbiolo"
Posta un commento