CONCORSO MARIA CANIGLIA, L'ASSESSORE GEROSOLIMO SCRIVE AL PRESIDENTE D'ALFONSO

CONCORSO MARIA CANIGLIA, L'ASSESSORE GEROSOLIMO SCRIVE AL PRESIDENTE D'ALFONSO - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo CONCORSO MARIA CANIGLIA, L'ASSESSORE GEROSOLIMO SCRIVE AL PRESIDENTE D'ALFONSO, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : CONCORSO MARIA CANIGLIA, L'ASSESSORE GEROSOLIMO SCRIVE AL PRESIDENTE D'ALFONSO
Link : CONCORSO MARIA CANIGLIA, L'ASSESSORE GEROSOLIMO SCRIVE AL PRESIDENTE D'ALFONSO

Leggi anche


CONCORSO MARIA CANIGLIA, L'ASSESSORE GEROSOLIMO SCRIVE AL PRESIDENTE D'ALFONSO

SULMONA - Un appello affinché "le legittime prerogative del Concorso Internazionale Maria Caniglia possano trovare adeguato riscontro nei finanziamenti che la legislazione regionale riserva alle iniziative “motu proprio” del Presidente della Giunta regionale", è stato rivolto dall'assessore alle Aree interne e Grandi eventi, Andrea Gerosolimo, al presidente Luciano D'Alfonso. Nella lettera, l'Assessore chiede l'intervento diretto del presidente della Giunta regionale in ragione "dell'assoluto rilievo che il Concorso ha acquisito nel contesto di riferimento,
per il respiro internazionale della manifestazione e per il prestigio consolidatosi nel corso degli anni". L'assessore Gerosolimo esprime però anche "rammarico e vivo disappunto" per la mancata erogazione da parte dell'ente regionale di contributi per la realizzazione del Concorso internazionale, da ascrivere, secondo quanto ricostruito dall'Assessore, a questioni di carattere burocratico. La circostanza che il mancato finanziamento sia da attribuire a questioni procedurali e non di merito, ha spinto lo stesso assessore a chiedere l'intervento diretto del presidente della Giunta regionale, "in ossequio ai dettami prescritti dalla normativa e dai regolamenti regionali vigenti,".  "La mancata organizzazione del Premio - conclude Gerosolimo - imponendo una inopinata e dolorosa soluzione di continuità ai commendevoli sforzi profusi dagli organizzatori da oltre trent’anni, penalizzerebbe in modo tangibile il nome e l’immagine della Città di Sulmona e dell’intera Regione".





Così l'articolo CONCORSO MARIA CANIGLIA, L'ASSESSORE GEROSOLIMO SCRIVE AL PRESIDENTE D'ALFONSO

vale a dire tutti gli articoli CONCORSO MARIA CANIGLIA, L'ASSESSORE GEROSOLIMO SCRIVE AL PRESIDENTE D'ALFONSO Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo CONCORSO MARIA CANIGLIA, L'ASSESSORE GEROSOLIMO SCRIVE AL PRESIDENTE D'ALFONSO l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/09/concorso-maria-caniglia-lassessore.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "CONCORSO MARIA CANIGLIA, L'ASSESSORE GEROSOLIMO SCRIVE AL PRESIDENTE D'ALFONSO"

Posta un commento