titolo : Estate a Marsala: ultimi appuntamenti in calendario
Link : Estate a Marsala: ultimi appuntamenti in calendario
Estate a Marsala: ultimi appuntamenti in calendario
“SuonidiSera” e “Ballerò per tutta la vita” chiudono il programma degli eventi.(Martedì 5 Settembre 2017)
E sempre venerdì 8 settembre, al via al Monumento ai Mille "Ballerò per
tutta la vita", dedicato all'artista Vito Trapani prematuramente scomparso un anno fa. Arte, cultura e spettacolo caratterizzeranno l'iniziativa che vuole ricordare un maestro di creatività quale è stato Vito Trapani, di cui conosceremo anche il suo impegno civile e sociale. Il programma si aprirà, alle ore 18, con la mostra delle opere di Trapani (si potrà visitare fino a domenica 10 settembre), la cui inaugurazione sarà preceduta da un contest artistico che vedrà protagonisti i bambini. A seguire, il convegno “Vito Trapani, un artista al servizio dei cittadini”, con la partecipazione della giornalista Simona Zecchi. Sabato 9, intera giornata dedicata ad un'estemporanea di pittura curata da Enzo Campisi e Salvo Messina; mentre gli spettacoli, con inizio alle ore 21.30, chiuderanno la serata.
Segnaliamo un altro appuntamento che si terrà domani – 6 settembre – nel Convento del Carmine (ore 19) e che vuole raccontare “Storia e Storie dell'Italia unita tavola”. Promosso dal Rotary club Marsala, all'incontro interverrà il prof. Danilo Gasperini (Univ. di Padova) che relazionerà sul tema “Le arance sono già sulla nostra tavola...per i maccheroni bisogna aspettare”.
Alessandro Tarantino
Così l'articolo Estate a Marsala: ultimi appuntamenti in calendario
vale a dire tutti gli articoli Estate a Marsala: ultimi appuntamenti in calendario Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Estate a Marsala: ultimi appuntamenti in calendario l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/09/estate-marsala-ultimi-appuntamenti-in.html
0 Response to "Estate a Marsala: ultimi appuntamenti in calendario"
Posta un commento