Grande colpo del Mazara, tesserato il centrocampista friulano Giacomo Favero

Grande colpo del Mazara, tesserato il centrocampista friulano Giacomo Favero - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Grande colpo del Mazara, tesserato il centrocampista friulano Giacomo Favero, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Grande colpo del Mazara, tesserato il centrocampista friulano Giacomo Favero
Link : Grande colpo del Mazara, tesserato il centrocampista friulano Giacomo Favero

Leggi anche


Grande colpo del Mazara, tesserato il centrocampista friulano Giacomo Favero

(Sabato 16 Settembre 2017)
Mazara - La Società Mazara calcio a.s.d. comunica di avere ingaggiato e tesserato il centrocampista friulano GIACOMO FAVERO, classe 91 di Udine, alto 1,79 per 76 kg. Trattasi di un grande colpo di mercato portato a termine dalla società canarina. Il direttore sportivo Alessandro Gabriele (Nella foto con il giocatore)
è riuscito a superare la concorrenza di società, anche di serie superiore, che avevano il giocatore nel mirino. Il neo tesserato gialloblu è cresciuto nelle giovanili dell’Hellas Verona per poi passare in Serie C/2 nella Sacilese. Ha indossato le maglie del Torviscosa in Serie D, nel Rimini in Serie C/2. Per un paio di anni ha calcato i campi della Serie A a Malta, militando nell’Hamrun Spartans e nel Floriana di patron Gaucci. Il giocatore torna in Italia nel Giorgione (Serie D) e Ligorna (Serie D). Parentesi siciliana lo scorso anno ad inizio campionato nel Licata (Ecc.A) e nel Sansovino (Ecc). Con l’arrivo di Favero il presidente dott. Filippo Franzone ha esternato la seguente dichiarazione: “Avevamo detto alla tifoseria, alle istituzioni, agli sponsor che avremmo costruito una squadra competitiva per potere dare enormi soddisfazioni a tutti. Ebbene l’arrivo di questo forte centrocampista e frutto di enormi sacrifici che la società tutta sta facendo. Un tassello che si va ad aggiungere ad una squadra già formata da grandi giocatori e soprattutto da veri uomini che stanno dimostrando grande attaccamento alla maglia. Ci auspichiamo che la città riconosca gli impegni che stiamo mantenendo e che si continui ulteriormente a sostenere i nostri grandi sforzi, attraverso l’acquisto degli abbonamenti, ancora in vendita (presso Bar Stadio), l’acquisto del biglietto al botteghino la domenica o eventuali contributi economici per pubblicità da parte di sponsor. Uniamoci tutti e proviamo a scrivere la storia”. Il giocatore al suo arrivo a Mazara è apparso molto entusiasta e soprattutto motivato. “Sono onorato di indossare questa maglia e giocare in una grande piazza come Mazara. Ringrazio la società e tutti per la calorosa accoglienza. Spero di fare grandi cose e raggiungere grandi obiettivi. Forza Mazara!” Il neo tesserato centrocampista ha svolto i primi test con mister Brucculeri lavorando singolarmente sul sintetico del Nino Vaccara.

(Nella foto: Da sinistra Il direttore sportivo Avv. Alessandro Gabriele con Giacomo Favero)

Ufficio Stampa e Comunicazione

Mazara calcio – Piero Campisi


Così l'articolo Grande colpo del Mazara, tesserato il centrocampista friulano Giacomo Favero

vale a dire tutti gli articoli Grande colpo del Mazara, tesserato il centrocampista friulano Giacomo Favero Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Grande colpo del Mazara, tesserato il centrocampista friulano Giacomo Favero l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/09/grande-colpo-del-mazara-tesserato-il.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Grande colpo del Mazara, tesserato il centrocampista friulano Giacomo Favero"

Posta un commento