INCENDIO MONTE MORRONE. IL RIMBOSCHIMENTO PASSA IN SECONDO PIANO

INCENDIO MONTE MORRONE. IL RIMBOSCHIMENTO PASSA IN SECONDO PIANO - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo INCENDIO MONTE MORRONE. IL RIMBOSCHIMENTO PASSA IN SECONDO PIANO, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : INCENDIO MONTE MORRONE. IL RIMBOSCHIMENTO PASSA IN SECONDO PIANO
Link : INCENDIO MONTE MORRONE. IL RIMBOSCHIMENTO PASSA IN SECONDO PIANO

Leggi anche


INCENDIO MONTE MORRONE. IL RIMBOSCHIMENTO PASSA IN SECONDO PIANO

SULMONA – La priorità va ora alla messa in sicurezza delle aree colpite dall’incendio. E’ quanto deciso nel summit di ieri sera a Pescara convocato dal Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso. Una riunione a porte chiuse con i sindaci mentre fuori, in viale Bovio, associazioni ambientaliste hanno dato vita al sit-in. Alla fine sono sindaci e associazioni, che si era schierati contro il rimboschimento, a tirare un respiro di sollievo. “E’ necessaria innanzitutto una quantificazione precisa dei danni, e la Regione farà pressione per far vincere il relativo dossier in sede governativa. Poi va pensato un progetto ecosostenibile, elaborato su basi scientifiche, che prenda a bersaglio la parte di territorio lesa”- interviene il Governatore-
“la presenza di resti di legna bruciata e di ceneri si configura come emergenza immediata da fronteggiare per evitare che i prossimi eventi meteorologici come pioggia e neve possano trasportarli a valle creando pericolo nelle zone abitate. Questo è l’elemento sul quale bisogna definire interventi mirati per i quali ho richiesto analisi dettagliate ai sindaci, che hanno contezza sicura dei loro ambiti. Con questi dati torneremo a incontrarci presto per assicurare la massima celerità alle iniziative più opportune e concertate con i territori”- ha concluso il Presidente della Regione.


Così l'articolo INCENDIO MONTE MORRONE. IL RIMBOSCHIMENTO PASSA IN SECONDO PIANO

vale a dire tutti gli articoli INCENDIO MONTE MORRONE. IL RIMBOSCHIMENTO PASSA IN SECONDO PIANO Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo INCENDIO MONTE MORRONE. IL RIMBOSCHIMENTO PASSA IN SECONDO PIANO l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/09/incendio-monte-morrone-il.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "INCENDIO MONTE MORRONE. IL RIMBOSCHIMENTO PASSA IN SECONDO PIANO"

Posta un commento