Luxury sex toy. Lelo e le Storie Tese premiato al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award

Luxury sex toy. Lelo e le Storie Tese premiato al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Luxury sex toy. Lelo e le Storie Tese premiato al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Luxury sex toy. Lelo e le Storie Tese premiato al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award
Link : Luxury sex toy. Lelo e le Storie Tese premiato al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award

Leggi anche


Luxury sex toy. Lelo e le Storie Tese premiato al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award

LELO E LE STORIE TESE PREMIATO AL 14° PRESS, OUTDOOR & PROMOTION KEY AWARD

 

Milano, 28 settembre 2017 – Ennesimo successo per LELO, brand svedese di luxury sex toy, che ha vinto il premio per la categoria "Media Relations & Brand Storytelling" al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award con LELO e Le Storie Tese.

 

Il progetto è stato ideato, creato e promosso da LELO e Hukapan, etichetta discografica di Elio e Le Storie Tese, in collaborazione con CHILIPR, a brand of True Company.

 

Il risultato dell'incontro tra LELO e la band più irriverente d'Italia è stato uno speciale cofanetto in edizione limitata contenente l'Album Figgatta de Blanc e il sex toy LELO SIRI 2, il massaggiatore che sta sul palmo di una mano e risponde a qualsiasi suono, dalla playlist preferita alla voce del proprio partner.

 

Il premio, giunto alla 14esima edizione e promosso da Media Key Events, ha lo scopo di promuovere la creatività e lʼefficacia delle Media Relations, dellʼoutdoor e di tutte le forme di comunicazione, dagli gli eventi alle operazioni promozionali.

 

La giuria internazionale riunisce i protagonisti del marketing d'azienda e del mondo accademico e ha decretato "LELO e Le Storie Tese" la miglior campagna nella categoria Media Relations & Brand Storytelling, per il suo spirito irriverente e il legame con il brand.

 

Credits:

 

PR Manager LELO Italia: Lena Sviličić

Sales Manager LELO Italia: Natasa Kraljevic

 

Gruppo Musicale: Elio e Le Storie Tese

Casa Discografica: Hukapan

PR: Chiara Confalonieri

 

Agenzia: CHILIPR – a brand of True Company

PR&PO Manager: Simone Contini



Così l'articolo Luxury sex toy. Lelo e le Storie Tese premiato al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award

vale a dire tutti gli articoli Luxury sex toy. Lelo e le Storie Tese premiato al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Luxury sex toy. Lelo e le Storie Tese premiato al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/09/luxury-sex-toy-lelo-e-le-storie-tese.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Luxury sex toy. Lelo e le Storie Tese premiato al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award"

Posta un commento