Marsala, proposta di legge su "legittima difesa": al Comune i moduli

Marsala, proposta di legge su "legittima difesa": al Comune i moduli - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Marsala, proposta di legge su "legittima difesa": al Comune i moduli, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Marsala, proposta di legge su "legittima difesa": al Comune i moduli
Link : Marsala, proposta di legge su "legittima difesa": al Comune i moduli

Leggi anche


Marsala, proposta di legge su "legittima difesa": al Comune i moduli

(Giovedì 21 Settembre 2017)
Marsala - La Segreteria Generale del Comune di Marsala rende noto che presso il proprio Ufficio di via Garibaldi (Palazzo Municipale) sono disponibili i moduli per la raccolta firme della proposta di legge su “violazione di domicilio – legittima difesa”, trasmessi dal Sindacato Polizia Penitenziaria A.PP.

Le sottoscrizioni dei cittadini residenti (la scadenza è fissata per il prossimo 30 novembre) possono effettuarsi da lunedì a giovedì, dalle ore 9 alle ore 13, presentandosi nel suddetto Ufficio con un valido documento di riconoscimento. (a.t.)


Così l'articolo Marsala, proposta di legge su "legittima difesa": al Comune i moduli

vale a dire tutti gli articoli Marsala, proposta di legge su "legittima difesa": al Comune i moduli Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Marsala, proposta di legge su "legittima difesa": al Comune i moduli l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/09/marsala-proposta-di-legge-su-legittima.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Marsala, proposta di legge su "legittima difesa": al Comune i moduli"

Posta un commento