titolo : Mazara, sequestrato peschereccio "Anna Madre", equipaggio ancora bloccato in Tunisia
Link : Mazara, sequestrato peschereccio "Anna Madre", equipaggio ancora bloccato in Tunisia
Mazara, sequestrato peschereccio "Anna Madre", equipaggio ancora bloccato in Tunisia
(Martedì 26 Settembre 2017)Mazara - Situazione di stallo, per il momento, per la vicenda relativa al sequestro, nella notte tra il 15 e il 16 settembre scorsi, in acque internazionali, del peschereccio mazarese Anna Madre da parte di militari tunisini che hanno condotto l’imbarcazione a Sfax.
L'equipaggio continua lo sciopero della fame e l'armatore, Giampiero Giacalone, continua a contestare «il sequestro del motopesca perchè si trovava in acque internazionali, la confisca del pescato congelato a bordo, circa tre tonnellate di gamberi e cento chilogrammi di pesce misto, del valore di circa 40 mila euro, poichè queste specie di pesci non si pescano nelle acque tunisine e l’applicazione dell’ammenda, fissata, peraltro, a una cifra troppo esorbitante: 69 mila euro».
Giacalone conclude: «Non siamo recidivi, non abbiamo mai sconfinato nelle acque tunisine e l’unico precedente del comandante dell’Anna Madre, Giacomo Giacalone, un giovane di 30 anni, è quello di avere salvato un gruppo di migranti, tre anni fa, con il natante Padre Pio».
[Fonte; gds.it]
Così l'articolo Mazara, sequestrato peschereccio "Anna Madre", equipaggio ancora bloccato in Tunisia
vale a dire tutti gli articoli Mazara, sequestrato peschereccio "Anna Madre", equipaggio ancora bloccato in Tunisia Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Mazara, sequestrato peschereccio "Anna Madre", equipaggio ancora bloccato in Tunisia l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/09/mazara-sequestrato-peschereccio-anna.html
0 Response to "Mazara, sequestrato peschereccio "Anna Madre", equipaggio ancora bloccato in Tunisia"
Posta un commento