RITROVATO INNESCO A PACENTRO, AVANTI CON LE INDAGINI

RITROVATO INNESCO A PACENTRO, AVANTI CON LE INDAGINI - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo RITROVATO INNESCO A PACENTRO, AVANTI CON LE INDAGINI, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : RITROVATO INNESCO A PACENTRO, AVANTI CON LE INDAGINI
Link : RITROVATO INNESCO A PACENTRO, AVANTI CON LE INDAGINI

Leggi anche


RITROVATO INNESCO A PACENTRO, AVANTI CON LE INDAGINI

PACENTRO – Recuperato dai Vigili del Fuoco e consegnato ai Carabinieri della stazione di Pacentro un innesco rinvenuto sabato scorso proprio sul versante pacentrano del Morrone. Proseguono senza sosta le indagini dei Carabinieri Forestali che danno la caccia agli incendiari del Monte Morrone dopo quindici giorni di fiamme e fuoco. Al momento gli elementi raccolti non hanno permesso agli inquirenti di individuare i responsabili del disastro ambientali. Sul caso indaga la Procura della Repubblica di Sulmona che ha aperto un apposito fascicolo con il Procuratore Capo Giuseppe Bellelli
che più volte ha effettuato un sopralluogo sul fronte degli incendi e non è esclude che dietro i roghi provocati possa esserci una matrice unica e un disegno criminoso. Al momento sarebbero undici gli inneschi recuperati, considerando anche l’incendio appiccato a Prezza. Quattro sono stati consegnati dai Carabinieri Forestali alla Procura della Repubblica e uno ai Carabinieri di Pacentro. Vanno avanti senza sosta anche i controlli a tappeto che nei giorni scorsi hanno portato le forze dell’ordine ( Carabinieri Forestali, Polizia e Guardia di Finanza) a controllare e rilasciare tre persone, una delle quali viaggiava con materiale sospetto nell’auto. L’attenzione resta altissima con le istituzioni che hanno chiesto un giro di vite. Il sindaco di Prezza Marianna Scoccia ha rinunciato all’indennità da primo cittadino e ha messo una taglia da 5 mila euro come ricompensa per chi individua gli incendiari. Il sindaco di Sulmona Annamaria Casini si appella alla magistratura perché “non si abbassi la guardia, si possano individuare i colpevoli e si accertino tutte le responsabilità”. Non ha dubbi il primo cittadino di Pratola Antonella Di Nino che parla di “disegno criminoso ben articolato”. Per la Di Nino un giro di vite è poco.


Così l'articolo RITROVATO INNESCO A PACENTRO, AVANTI CON LE INDAGINI

vale a dire tutti gli articoli RITROVATO INNESCO A PACENTRO, AVANTI CON LE INDAGINI Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo RITROVATO INNESCO A PACENTRO, AVANTI CON LE INDAGINI l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/09/ritrovato-innesco-pacentro-avanti-con.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "RITROVATO INNESCO A PACENTRO, AVANTI CON LE INDAGINI"

Posta un commento