TRUCCO PERMANENTE, NUOVO RICONOSCIMENTO PER IL SULMONESE ENNIO ORSINI AL WORLDWIDE EYEBROW FESTIVAL DI ROTTERDAM

TRUCCO PERMANENTE, NUOVO RICONOSCIMENTO PER IL SULMONESE ENNIO ORSINI AL WORLDWIDE EYEBROW FESTIVAL DI ROTTERDAM - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo TRUCCO PERMANENTE, NUOVO RICONOSCIMENTO PER IL SULMONESE ENNIO ORSINI AL WORLDWIDE EYEBROW FESTIVAL DI ROTTERDAM, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : TRUCCO PERMANENTE, NUOVO RICONOSCIMENTO PER IL SULMONESE ENNIO ORSINI AL WORLDWIDE EYEBROW FESTIVAL DI ROTTERDAM
Link : TRUCCO PERMANENTE, NUOVO RICONOSCIMENTO PER IL SULMONESE ENNIO ORSINI AL WORLDWIDE EYEBROW FESTIVAL DI ROTTERDAM

Leggi anche


TRUCCO PERMANENTE, NUOVO RICONOSCIMENTO PER IL SULMONESE ENNIO ORSINI AL WORLDWIDE EYEBROW FESTIVAL DI ROTTERDAM

SULMONA - Si è svolto dal 20 al 23 settembre a Rotterdam, in Olanda, l'appuntamento mondiale più importante nel campo del trucco permanente, il Worldwide Eyebrow festival, che quest'anno dedicava tutti gli interventi dei vari relatori al sopracciglio. Ruolo d'eccezione ha rivestito il sulmonese Ennio Orsini, che è stato presidente della giuria. Un riconoscimento di primaria importanza per l'estetista abruzzese diventato uno dei punti di riferimento in questo particolare campo che sta prendendo sempre più piede nel fantastico pianeta del trucco e dell'estetica.
Nei tre giorni di festival si sono succeduti esperti e professionisti provenienti da Stati Uniti, Brasile, Cina e Australia che hanno presentato le ultime novità del trucco permanente riguardante il sopracciglio ed Ennio Orsini è stato chiamato a selezionare e premiare le idee più originali. All'estetista sulmonese è stato riconosciuto come miglior relatore. "Non nego di essere pienamente soddisfatto di questo ennesimo riconoscimento - afferma Orsini - un risultato lusinghiero che è un orgoglio per me e per il territorio che mi onoro di rappresentare. Un riconoscimento che sicuramente mi dà nuovi stimoli per proseguire il cammino intrapreso".




Così l'articolo TRUCCO PERMANENTE, NUOVO RICONOSCIMENTO PER IL SULMONESE ENNIO ORSINI AL WORLDWIDE EYEBROW FESTIVAL DI ROTTERDAM

vale a dire tutti gli articoli TRUCCO PERMANENTE, NUOVO RICONOSCIMENTO PER IL SULMONESE ENNIO ORSINI AL WORLDWIDE EYEBROW FESTIVAL DI ROTTERDAM Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo TRUCCO PERMANENTE, NUOVO RICONOSCIMENTO PER IL SULMONESE ENNIO ORSINI AL WORLDWIDE EYEBROW FESTIVAL DI ROTTERDAM l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/09/trucco-permanente-nuovo-riconoscimento.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "TRUCCO PERMANENTE, NUOVO RICONOSCIMENTO PER IL SULMONESE ENNIO ORSINI AL WORLDWIDE EYEBROW FESTIVAL DI ROTTERDAM"

Posta un commento