UNA ONLUS PER FABRIZIA DI LORENZO, BORSE DI STUDIO ANCHE DALLA REGIONE

UNA ONLUS PER FABRIZIA DI LORENZO, BORSE DI STUDIO ANCHE DALLA REGIONE - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo UNA ONLUS PER FABRIZIA DI LORENZO, BORSE DI STUDIO ANCHE DALLA REGIONE, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : UNA ONLUS PER FABRIZIA DI LORENZO, BORSE DI STUDIO ANCHE DALLA REGIONE
Link : UNA ONLUS PER FABRIZIA DI LORENZO, BORSE DI STUDIO ANCHE DALLA REGIONE

Leggi anche


UNA ONLUS PER FABRIZIA DI LORENZO, BORSE DI STUDIO ANCHE DALLA REGIONE

SULMONA – Dalla notte di Berlino, quella dell’attentato costato la vita alla sulmonese Fabrizia Di Lorenzo, emigrata in Germania per lavorare, l’alba di un nuovo giorno vissuto nella solidarietà, nell’incontro tra culture diverse, nell’impegno per una società migliore.Portare il sorriso di Fabrizia attraverso attività di promozione culturale. E’ questo l’obiettivo che si prefigge la onlus “Insieme per Fabrizia”, presentata ieri nell’affollato auditorium dell’Annunziata, a quasi tre mesi dalla triste ricorrenza di Berlino. Le finalità del comitato sono piaciute anche al Presidente del Consiglio Regionale Giuseppe Di Pangrazio che proporrà l’istituzione di qualche borsa di studio dall’ufficio di presidenza per studenti meritevoli.
“Questo per proporre lo stesso percorso culturale compiuto da Fabrizia ma soprattutto i suoi lavori”- ha esordito Di Pangrazio. Lavoro, accoglienza, speranza, le parole-chiave dell’impegno di Fabrizia. “Il comitato è nato per portare avanti ideali e valori che hanno contraddistinto sempre l’impegno di Fabrizia – ha detto la madre, Giovanna Frattaroli, presidente del comitato – Appena ci è caduta addosso questa tragedia non sapevamo più come reagire, poi proprio in quegli ideali e in quei valori, coltivati da Fabrizia, abbiamo trovato la forza e la motivazione essenziale per reagire, perché il suo sacrificio non fosse vano”.




Il sindaco, Annamaria Casini, ha ricordato i momenti più dolorosi della tragedia vissuta dalla città accanto alla famiglia Di Lorenzo. “L’attentato ha voluto minare dalle fondamenta la passione dei giovani per l’Europa, il loro stare insieme venendo da nazionalità diverse, la loro voglia di vivere un mondo nuovo – ha sottolineato il prefetto dell’Aquila, Giuseppe Linardi – ma noi non consentiremo che questo avvenga, lottando sempre perché i giovani possano vivere questa Europa e perché non si spenga mai questo contatto tra i giovani, che intendono impegnarsi, studiare e lavorare”. Nel corso della cerimonia sono stati letti messaggi del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e del Presidente del Consiglio dei ministri, Paolo Gentiloni.








Così l'articolo UNA ONLUS PER FABRIZIA DI LORENZO, BORSE DI STUDIO ANCHE DALLA REGIONE

vale a dire tutti gli articoli UNA ONLUS PER FABRIZIA DI LORENZO, BORSE DI STUDIO ANCHE DALLA REGIONE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo UNA ONLUS PER FABRIZIA DI LORENZO, BORSE DI STUDIO ANCHE DALLA REGIONE l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/09/una-onlus-per-fabrizia-di-lorenzo-borse.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "UNA ONLUS PER FABRIZIA DI LORENZO, BORSE DI STUDIO ANCHE DALLA REGIONE"

Posta un commento