titolo : PRATOLA PELIGNA, PARTITA PULIZIA DEI TOMBINI IN VISTA DELLA STAGIONE INVERNALE
Link : PRATOLA PELIGNA, PARTITA PULIZIA DEI TOMBINI IN VISTA DELLA STAGIONE INVERNALE
PRATOLA PELIGNA, PARTITA PULIZIA DEI TOMBINI IN VISTA DELLA STAGIONE INVERNALE
PRATOLA - L'amministrazione comunale di Pratola Peligna guidata dal Sindaco Antonella Di Nino ha avviato la pulizia dei 1100 tombini presenti sul proprio territorio, che interesserà anche le frazioni di Bagnaturo e Ponte la Torre. Si tratta di un'operazione straordinaria di svuotamento e pulizia accurata, che per tutto il mese di ottobre sarà effettuata per garantire il più efficace funzionamento dei tombini dislocati sulle strade del paese e delle sue frazioni. "Abbiamo inserito il decoro degli spazi e dei luoghi pubblici nel nostro programma di mandato -ha sottolineato il capogruppo di Pratola Bellissima con delega all'Ambiente Antony Leone - e in previsione dell'arrivo imminente della stagione invernale, la pulizia dei mille e cento tombini presenti sulle nostre strade è un passaggio fondamentale per prevenire le conseguenze spiacevoli dei tombini otturati, oltre ad assicurare una maggiore pulizia dell'ambiente cittadino. Anche questo è un impegno con gli elettori che il Sindaco Di Nino e la sua maggioranza stanno mantenendo con i fatti".
Così l'articolo PRATOLA PELIGNA, PARTITA PULIZIA DEI TOMBINI IN VISTA DELLA STAGIONE INVERNALE
vale a dire tutti gli articoli PRATOLA PELIGNA, PARTITA PULIZIA DEI TOMBINI IN VISTA DELLA STAGIONE INVERNALE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo PRATOLA PELIGNA, PARTITA PULIZIA DEI TOMBINI IN VISTA DELLA STAGIONE INVERNALE l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/10/pratola-peligna-partita-pulizia-dei.html
0 Response to "PRATOLA PELIGNA, PARTITA PULIZIA DEI TOMBINI IN VISTA DELLA STAGIONE INVERNALE"
Posta un commento