PREMIATI I VINCITORI DEL "1° PREMIO LIQUORIFICIO OVIDIO OLTRE IL BIMILLENARIO"

PREMIATI I VINCITORI DEL "1° PREMIO LIQUORIFICIO OVIDIO OLTRE IL BIMILLENARIO" - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo PREMIATI I VINCITORI DEL "1° PREMIO LIQUORIFICIO OVIDIO OLTRE IL BIMILLENARIO", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : PREMIATI I VINCITORI DEL "1° PREMIO LIQUORIFICIO OVIDIO OLTRE IL BIMILLENARIO"
Link : PREMIATI I VINCITORI DEL "1° PREMIO LIQUORIFICIO OVIDIO OLTRE IL BIMILLENARIO"

Leggi anche


PREMIATI I VINCITORI DEL "1° PREMIO LIQUORIFICIO OVIDIO OLTRE IL BIMILLENARIO"

VIDEO INTERVISTA  CLAUDIO MARIOTTI
SULMONA - Nel  rinnovato auditorium dell'Annunziata a Sulmona, a duemila anni dalla scomparsa di Ovidio, ieri si è svolta la cerimonia di premiazione del 1° Premio "Liquorificio Ovidio Oltre il Bimillenario".Per l'occasione, oltre a un grande pubblico, sono intervenuti Giuseppe Capriotti (Università degli studi di Macerata), che ha parlato della “Fortuna delle Metamorfosi: fraintendimenti, erotismo e censura delle immagini”, Francesca Casamassima (Università degli studi di Macerata) che ha letto una relazione su “Le Metamorfosi trasformate, Harry Potter, il Trono di Spade e il ritratto di Dorian e  Antonio Pittà (Università Cattolica di Milano) che ha trattato il tema “I vizi virtuosi di un alunno geniale”.
La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con Inner Wheel Sulmona, Bcc Pratola Peligna, Fondazione Carispaq, i poli scolastici scientifico-tecnologico e umanistico e con il patrocinio di Comune di Sulmona e Camera di commercio L’Aquila. E' stata l’occasione per onorare due personalità peligne che, hanno portato il nome di Sulmona fuori dai confini nazionali. A ricevere il riconoscimento sono stati Pierluigi Franco, giornalista, responsabile della sede dell'Ansa di Teheran, e Domenico D'Amario, cardiologo interventista al Policlinico Gemelli di Roma. Si tratta di peligni che si sono affermati nelle rispettive professioni in Italia e all'estero, senza mai perdere il legame con la terra di origine, la stessa che diede i natali a Ovidio.















Così l'articolo PREMIATI I VINCITORI DEL "1° PREMIO LIQUORIFICIO OVIDIO OLTRE IL BIMILLENARIO"

vale a dire tutti gli articoli PREMIATI I VINCITORI DEL "1° PREMIO LIQUORIFICIO OVIDIO OLTRE IL BIMILLENARIO" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo PREMIATI I VINCITORI DEL "1° PREMIO LIQUORIFICIO OVIDIO OLTRE IL BIMILLENARIO" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/10/premiati-i-vincitori-del-1-premio.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "PREMIATI I VINCITORI DEL "1° PREMIO LIQUORIFICIO OVIDIO OLTRE IL BIMILLENARIO""

Posta un commento