ROCCARASO TRAIL 2017: VINCE DI SANTE, GIANCOLA È SECONDO

ROCCARASO TRAIL 2017: VINCE DI SANTE, GIANCOLA È SECONDO - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo ROCCARASO TRAIL 2017: VINCE DI SANTE, GIANCOLA È SECONDO, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : ROCCARASO TRAIL 2017: VINCE DI SANTE, GIANCOLA È SECONDO
Link : ROCCARASO TRAIL 2017: VINCE DI SANTE, GIANCOLA È SECONDO

Leggi anche


ROCCARASO TRAIL 2017: VINCE DI SANTE, GIANCOLA È SECONDO

Fisco (Mountain Lab): è stato un grande evento e cresceremo ancora
ROCCARASO - Due giovani atleti di casa conquistano l'edizione 2017 del Roccaraso Trail.Donatello Di Sante ha vinto oggi l'attesa competizione davanti ad Alessio Giancola. L'atleta del Parks Trail Promotion Ssd ha corso i quasi 21 chilometri dell’impegnativo tracciato con dislivello positivo di 1.100 mt D+ che ha toccato vecchie e nuove piste da sci,  lungo i sentieri di Roccaraso, Rivisondoli e Barrea, con il tempo di 01.46.37.

Alessio Giancola della Mountain Lab, anche lui atleta di Roccaraso, ha sfoderato una grande prestazione e si è piazzato al secondo posto con un ritardo di 45 secondi mentre il terzo posto del podio è andato ad Antonio Carfagnini (Mtb Scanno), che ha fatto registrare un ritardo che ha sfiorato i 3 minuti.
Tra le donne il primo posto è andato a Raffaella Tempesta della Terminillo Trail che si è imposta con il tempo di 02.09.39 davanti a Nataliya Shabilista dell’Asd Gruppo Sportivo Celano, e a Camilla Cignitti dell’Asd Tiger team-Asd Trail Monti Sibruini.
“Sono risultati tecnici straordinari che confermano i grandi valori che abbiamo visto in campo - ha spiegato Gianmaria Fisco, presidente della Mountain Lab, l’associazione che ha curato l’organizzazione del Roccaraso Trail - Si tratta di una manifestazione che in pochi anni si è imposta tra quelle più importanti all’interno del calendario sportivo e le oltre 300 iscrizioni alla competizione e le migliaia di presenze di appassionati che hanno assistito in tre questi giorni alle competizioni lo confermano. Ma noi – ha aggiunto Fisco – pensiamo ci sia ancora tanto spazio per crescere sia a livello organizzativo, sia al livello tecnico. E’ una manifestazione che coinvolge tutto l’Alto Sangro, tocca due Parchi nazionali, è abbinata al Trail notturno del 28 gennaio dedicato a “Claudio Del Castello”: insomma vogliamo che in breve tempo Roccaraso Trail diventi la manifestazione di riferimento nel centro-sud del paese. L'organizzazione ha funzionato in maniera perfetta ed ora siamo pronti per gare di livello nazionale ed internazionale”.


Così l'articolo ROCCARASO TRAIL 2017: VINCE DI SANTE, GIANCOLA È SECONDO

vale a dire tutti gli articoli ROCCARASO TRAIL 2017: VINCE DI SANTE, GIANCOLA È SECONDO Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo ROCCARASO TRAIL 2017: VINCE DI SANTE, GIANCOLA È SECONDO l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/10/roccaraso-trail-2017-vince-di-sante.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "ROCCARASO TRAIL 2017: VINCE DI SANTE, GIANCOLA È SECONDO"

Posta un commento