UOMO COLPITO DA INFARTO SALVATO DA UN FINANZIERE

UOMO COLPITO DA INFARTO SALVATO DA UN FINANZIERE - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo UOMO COLPITO DA INFARTO SALVATO DA UN FINANZIERE, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : UOMO COLPITO DA INFARTO SALVATO DA UN FINANZIERE
Link : UOMO COLPITO DA INFARTO SALVATO DA UN FINANZIERE

Leggi anche


UOMO COLPITO DA INFARTO SALVATO DA UN FINANZIERE

SULMONA – Colto da un infarto all’interno di un ristorante è stato salvato da un finanziere.L’episodio risale a ieri sera. Il finanziere è stato chiamato a intervenire sul posto da una donna che, dal ristorante “Il Canestro”, ha bussato alle porte della vicina caserma della Finanza e ha chiesto il pronto intervento per l’uomo. “Immediatamente ho preso la macchina defibrillatrice e sono corso fuori. Il presunto infartuato era all’interno del ristorante . Al mio arrivo la persona era accerchiata dai parenti in preda all’agitazione”- racconta il finanziere che ha fatto allontanare tutti e ha proceduto con una valutazione dello stato del paziente constatando l’arresto cardio-respiratorio. Ha applicato le piastre conduttrici, invitando i presenti a non toccare la persona a terra, avviando così la macchina con una scarica elettrica al traumatizzato.
“Ho cominciato l’assistenza cardio circolatoria con pressioni al torace e insufflazioni alle vie respiratorie onde cercare di evitare danni celebrali e cercare di riattivare le normali funzioni (cardio- respiratorie)”- riprende il finanziere. Dopo circa cinque o sei cicli di trenta pressioni e due insufflazioni è arrivata l’ambulanza del 118 con personale medico a bordo ma l’uomo nel frattempo aveva ripreso le sue funzioni cardio respiratorie, ed è stato caricato sul mezzo di soccorso e portato in ospedale.” Una tragedia sfiorata al ristorante grazie a un intervento preciso, rapido e qualificato da parte del finanziere di guardia”- rimarca il Comandante Luigi Falce. Un caso che dimostra anche come l’uso del defibrillatore può salvare una vita umana in caso di emergenza.


Così l'articolo UOMO COLPITO DA INFARTO SALVATO DA UN FINANZIERE

vale a dire tutti gli articoli UOMO COLPITO DA INFARTO SALVATO DA UN FINANZIERE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo UOMO COLPITO DA INFARTO SALVATO DA UN FINANZIERE l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/10/uomo-colpito-da-infarto-salvato-da-un.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "UOMO COLPITO DA INFARTO SALVATO DA UN FINANZIERE"

Posta un commento