titolo : Campobello, Manifestazione 30 Novembre al Comprensivo "Pirandello-S.G.Bosco" “I giovani e la sicurezza stradale”
Link : Campobello, Manifestazione 30 Novembre al Comprensivo "Pirandello-S.G.Bosco" “I giovani e la sicurezza stradale”
Campobello, Manifestazione 30 Novembre al Comprensivo "Pirandello-S.G.Bosco" “I giovani e la sicurezza stradale”
(Mercoledì 29 Novembre 2017)L’importante iniziativa è rivolta non solo agli studenti delle terze classi della scuola secondaria di I grado, ma anche ai loro genitori e insegnanti.
Obiettivo dell’incontro è quello di sensibilizzare le giovani generazioni verso l’adozione di buone pratiche e comportamenti responsabili, per diventare utenti più sicuri e consapevoli della strada, orientandoli, così, alla ricerca di una maggiore sicurezza per sé e per gli altri attraverso azioni volte a promuovere la conoscenza delle norme stradali.
All’incontro interverranno:
-il Dirigente Scolasticodell’Istituto Comprensivo Prof.ssa Giulia Flavio
-il Presidente del Lions Prof. Marcello Farruggio
-lo psicologo giuridico convenzionato AIFVS, CTU foro di Marsala, Dott.ssa Passanante Maria Cristina
-l’Avv. Vito Signorello
-il Sindaco del Comune di Campobello di Mazara, Rag. Giuseppe Castiglione,
-il Comandante della Polizia Municipale del Comune di Campobello
Dott. Giuliano Panierino
Così l'articolo Campobello, Manifestazione 30 Novembre al Comprensivo "Pirandello-S.G.Bosco" “I giovani e la sicurezza stradale”
vale a dire tutti gli articoli Campobello, Manifestazione 30 Novembre al Comprensivo "Pirandello-S.G.Bosco" “I giovani e la sicurezza stradale” Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Campobello, Manifestazione 30 Novembre al Comprensivo "Pirandello-S.G.Bosco" “I giovani e la sicurezza stradale” l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/11/campobello-manifestazione-30-novembre.html
0 Response to "Campobello, Manifestazione 30 Novembre al Comprensivo "Pirandello-S.G.Bosco" “I giovani e la sicurezza stradale”"
Posta un commento