Continua un massacro disumano e schiavista. Nota personale di don Francesco Fiorino

Continua un massacro disumano e schiavista. Nota personale di don Francesco Fiorino - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Continua un massacro disumano e schiavista. Nota personale di don Francesco Fiorino, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Continua un massacro disumano e schiavista. Nota personale di don Francesco Fiorino
Link : Continua un massacro disumano e schiavista. Nota personale di don Francesco Fiorino

Leggi anche


Continua un massacro disumano e schiavista. Nota personale di don Francesco Fiorino

(Domenica 26 Novembre 2017)
Marsala - Desidero esprimere tutta la mia indignazione di uomo, di prete e di siciliano per tutte quelle vite distrutte (forse) divorate ieri da squali nel Mediterraneo, il mare che da millenni ha unito popoli, culture, e fedi religiose diverse. Di fronte a questa quasi quotidiana perdita di vite umane rischiamo tutti di rassegnarci
e di restare silenziosi e complici di scelte politiche, a tutti i livelli, inadeguate e contro i diritti umani. Penso che non possiamo più accettare tale "strage continua". A mio giudizio, è necessario formare un "tavolo permanente", per proporre alle autorità competenti tutte le iniziative concrete per attivare una protezione efficace per chi fugge da guerre, persecuzioni, fame, miseria e discriminazioni politiche religiose. Ne va della nostra civiltà, della nostra umanità e della nostra credibilità di credenti. Anch'io sono pronto a fare la mia parte. Ho accolto ed "accompagnato" nei scorsi 15 anni tanti migranti alla ricerca di una vita migliore e sicura. Mobilitiamoci contro la mentalità dell'indifferenza e del crudele e nuovo schiavismo.
Marsala, 26 novembre 2017

Don Francesco Fiorino


Così l'articolo Continua un massacro disumano e schiavista. Nota personale di don Francesco Fiorino

vale a dire tutti gli articoli Continua un massacro disumano e schiavista. Nota personale di don Francesco Fiorino Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Continua un massacro disumano e schiavista. Nota personale di don Francesco Fiorino l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/11/continua-un-massacro-disumano-e.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Continua un massacro disumano e schiavista. Nota personale di don Francesco Fiorino"

Posta un commento