FORZA ITALIA SULMONA: SI RESTITUISCA ALLA SANITÀ DELL’ABRUZZO INTERNO LA DIGNITÀ CHE MERITA

FORZA ITALIA SULMONA: SI RESTITUISCA ALLA SANITÀ DELL’ABRUZZO INTERNO LA DIGNITÀ CHE MERITA - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo FORZA ITALIA SULMONA: SI RESTITUISCA ALLA SANITÀ DELL’ABRUZZO INTERNO LA DIGNITÀ CHE MERITA, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : FORZA ITALIA SULMONA: SI RESTITUISCA ALLA SANITÀ DELL’ABRUZZO INTERNO LA DIGNITÀ CHE MERITA
Link : FORZA ITALIA SULMONA: SI RESTITUISCA ALLA SANITÀ DELL’ABRUZZO INTERNO LA DIGNITÀ CHE MERITA

Leggi anche


FORZA ITALIA SULMONA: SI RESTITUISCA ALLA SANITÀ DELL’ABRUZZO INTERNO LA DIGNITÀ CHE MERITA

SULMONA - "La politica sanitaria regionale applicata sull’Ospedale di Sulmona è stata fallimentare poiché non ha tenuto in debito conto le peculiarità territoriali e climatiche del nostro bacino territoriale nonché la difficoltà di collegamento dei mezzi pubblici con gli altri presidi di primo livello sui quali il nostro presidio è stato costretto sempre più a gravitare.È giusto per l’intero comprensorio del centro Abruzzo che il Presidente D’Alfonso, l’assessore regionale alla Sanità Paolucci, il Sindaco Annamaria Casini e la sua maggioranza ne prendano atto e riconoscano Sulmona come presidio di primo livello.
Per questo Forza Italia con il suo Consigliere Elisabetta Bianchi insieme a tutte le forze politiche di opposizione, dopo un severo e serrato confronto, hanno presentato un ordine del giorno che impegnasse il Sindaco e la Giunta a cambiare rotta e a promuovere in Regione Abruzzo il riconoscimento anche per Sulmona di una struttura sanitaria di primo livello cui sarà destinato il primo edificio sanitario antisismico d’Abruzzo (quali non sono attualmente i presidi di altre realtà cittadine) e quindi destinato ad essere una realtà di riferimento per tutto il centro Abruzzo in caso di calamità.
All’esito della bocciatura in Consiglio Comunale del documento presentato dalla minoranza per un solo voto di scarto, per oggi pomeriggio alle 17 è stata convocata la conferenza dei capigruppo al fine di elaborare sul punto un documento condiviso sul riconoscimento del primo livello per l’Ospedale di Sulmona.
FORZA ITALIA auspica che in questa sede il senso di responsabilità di ciascuna Forza politica nei confronti della Città prevalga sulle logiche di appartenenza partitica e di prerogative personali ma che finalmente uniti da uno spirito di autentica risposta nei confronti dei bisogni della collettività, si restituisca alla sanità dell’Abruzzo interno la dignità che merita.




FORZA ITALIA SULMONA

Il coordinatore cittadino Antonio Menchinelli


Così l'articolo FORZA ITALIA SULMONA: SI RESTITUISCA ALLA SANITÀ DELL’ABRUZZO INTERNO LA DIGNITÀ CHE MERITA

vale a dire tutti gli articoli FORZA ITALIA SULMONA: SI RESTITUISCA ALLA SANITÀ DELL’ABRUZZO INTERNO LA DIGNITÀ CHE MERITA Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo FORZA ITALIA SULMONA: SI RESTITUISCA ALLA SANITÀ DELL’ABRUZZO INTERNO LA DIGNITÀ CHE MERITA l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/11/forza-italia-sulmona-si-restituisca.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "FORZA ITALIA SULMONA: SI RESTITUISCA ALLA SANITÀ DELL’ABRUZZO INTERNO LA DIGNITÀ CHE MERITA"

Posta un commento