titolo : GLI AMBULANTI DI PIAZZA GARIBALDI SUL PIEDE DI GUERRA: «È NECESSARIO IL 100% DI SCONTO SULLA TOSAP»
Link : GLI AMBULANTI DI PIAZZA GARIBALDI SUL PIEDE DI GUERRA: «È NECESSARIO IL 100% DI SCONTO SULLA TOSAP»
GLI AMBULANTI DI PIAZZA GARIBALDI SUL PIEDE DI GUERRA: «È NECESSARIO IL 100% DI SCONTO SULLA TOSAP»
SULMONA - Confesercenti e Anva tornano a suonare la carica sulla questione degli spostamenti e del maltempo: «Vogliamo un accordo equilibrato con il Comune per la Tassa sull’occupazione di suolo pubblico»Ancora non si placano le polemiche degli ambulanti di Piazza Garibaldi in seguito al lunghissimo periodo di spostamento del Mercato del mercoledì e del sabato per più di un mese consecutivo, che da Palazzo San Francesco esce una proposta giudicata negativamente, per un ristoro concreto per gli ambulanti. Gli operatori di mercato,attraverso Confesercenti e Anva, ci tengono a far sapere che la proposta di riduzione della TOSAP quando il Mercato viene trasferito per oltre tre settimane, non compensa il mancato guadagno. A conti fatti, la proposta dell’Assessore La Civita, approvata dalla Commissione Bilancio, è insignificante dal punto di vista economico e non incide sul riassorbimento del danno per il disagio e per la riduzione delle vendite.
Altre erano le ipotesi di accordo con l’Amministrazione comunale: 1) riduzione del 100% della TOSAP per tutto il periodo di trasferimento per le attività della Giostra Cavalleresca e per altri eventuali attività non previste da svolgere in Piazza Garibaldi; 2) riduzione del 100% della Tassa per l’occupazione di suolo pubblico per i periodi di mal tempo che non consentono l’attività mercatale.
Forse l’Amministrazione comunale non si rende conto della non incidenza della proposta di riduzione che ha fatto sull’economia delle micro e piccolissime imprese ambulanti. Pertanto, la proposta andrebbe ridefinita e concordata per evitare il tracollo di un’economia già alle prese con una dura crisi.
Per questo Confesercenti e Anva comunicano di essere disposte a fare ricorso al Tar, in accordo con gli ambulanti stessi. Il ricorso vuole tendere alla sospensione sia dell’applicazione della TOSAP sia del trasferimento del Mercato in tempo di Giostra.
Così l'articolo GLI AMBULANTI DI PIAZZA GARIBALDI SUL PIEDE DI GUERRA: «È NECESSARIO IL 100% DI SCONTO SULLA TOSAP»
vale a dire tutti gli articoli GLI AMBULANTI DI PIAZZA GARIBALDI SUL PIEDE DI GUERRA: «È NECESSARIO IL 100% DI SCONTO SULLA TOSAP» Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo GLI AMBULANTI DI PIAZZA GARIBALDI SUL PIEDE DI GUERRA: «È NECESSARIO IL 100% DI SCONTO SULLA TOSAP» l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/11/gli-ambulanti-di-piazza-garibaldi-sul.html
0 Response to "GLI AMBULANTI DI PIAZZA GARIBALDI SUL PIEDE DI GUERRA: «È NECESSARIO IL 100% DI SCONTO SULLA TOSAP»"
Posta un commento