titolo : MOBILITAZIONE PER L'OSPEDALE DI PRIMO LIVELLO, FORZA ITALIA NON SI ARRENDE
Link : MOBILITAZIONE PER L'OSPEDALE DI PRIMO LIVELLO, FORZA ITALIA NON SI ARRENDE
MOBILITAZIONE PER L'OSPEDALE DI PRIMO LIVELLO, FORZA ITALIA NON SI ARRENDE
Ma il partito intende coinvolgere anche il territorio da Raiano a Corfinio, passando per Pratola Peligna e Campo di Giove e per tutte le altre zone che insistono nel bacino d’utenza dell’ospedale dell’Annunziata. “Ogni giorno sentiamo disservizi continui perché si continua a scegliere l’ospedale di base.
Chiediamo fortemente che si deroghi al piano sanitario regionale per aver il primo livello che porta con sé una serie di servizi che l’ospedale di base non potrà erogare”- ha esordito il coordinatore Menchinelli. “Quello dell’amministratore Casini è un errore strategico. L’errore su un tracciato di una strada si può cambiare come un’opera pubblica ma sulla sanità non è così”- interviene La Civita che non le manda a dire. E’ il consigliere Elisabetta Bianchi a ricordare che il Manager Tordera non si è ancora pronunciato sulla sua richiesta di verifica degli indici di vulnerabilità dei presidi ospedalieri della Asl 1 dal momento che Sulmona avrà fra non molto il nuovo ospedale antisismico. La Bianchi chiama alla mobilitazione, insieme ai sindacati, “tutti i cittadini consapevoli che il servizio sanitario nella Valle Peligna non funziona”. Alla conferenza di Forza Italia hanno preso parte anche amministratori del territorio che daranno man forte alla battaglia fra cui il consigliere comunale di Pratola Peligna Antony Leone, il sindaco di Raiano Marco Moca, il vice sindaco di Corfinio Giovanni Presutti e il vice sindaco di Campo di Giove Stefano Di Mascio.
Così l'articolo MOBILITAZIONE PER L'OSPEDALE DI PRIMO LIVELLO, FORZA ITALIA NON SI ARRENDE
vale a dire tutti gli articoli MOBILITAZIONE PER L'OSPEDALE DI PRIMO LIVELLO, FORZA ITALIA NON SI ARRENDE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo MOBILITAZIONE PER L'OSPEDALE DI PRIMO LIVELLO, FORZA ITALIA NON SI ARRENDE l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/11/mobilitazione-per-lospedale-di-primo.html
0 Response to "MOBILITAZIONE PER L'OSPEDALE DI PRIMO LIVELLO, FORZA ITALIA NON SI ARRENDE"
Posta un commento