IN TANTI PER ASSISTERE AL PRESEPE VIVENTE DI PACENTRO DEDICATO ALL’UNIONE DEI POPOLI

IN TANTI PER ASSISTERE AL PRESEPE VIVENTE DI PACENTRO DEDICATO ALL’UNIONE DEI POPOLI - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo IN TANTI PER ASSISTERE AL PRESEPE VIVENTE DI PACENTRO DEDICATO ALL’UNIONE DEI POPOLI, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : IN TANTI PER ASSISTERE AL PRESEPE VIVENTE DI PACENTRO DEDICATO ALL’UNIONE DEI POPOLI
Link : IN TANTI PER ASSISTERE AL PRESEPE VIVENTE DI PACENTRO DEDICATO ALL’UNIONE DEI POPOLI

Leggi anche


IN TANTI PER ASSISTERE AL PRESEPE VIVENTE DI PACENTRO DEDICATO ALL’UNIONE DEI POPOLI

PACENTRO – Un monito alla fratellanza ma anche all’unione dei popoli perché la diversità di culture e tradizioni è da valorizzare e non da temere. Questo il senso del Presepe Vivente di Pacentro che taglia il traguardo dei venti anni di vita e ed arriva alla cosiddetta cifra tonda. Una rappresentazione della Natività che è stata dedicata quest’anno alla prossimità e ai valori dell’accoglienza.
“Questo cammino ci deve insegnare a non essere indifferenti ma sempre pronti e disponibili ad accogliere gli altri”- ha rimarcato il sindaco Guido Angelilli al termine del lungo cammino che è partito da piazza Umberto I per poi transitare per via del Colle e approdare nel Castello Caldoresco dove è stata allestita la grotta della natività.
A impersonare il Bambinello quest’anno è stata Maya, una bambina. Ma come ogni anno alla rappresentazione del Presepe Vivente, organizzata dalla Pro Loco, si unisce alla riscoperta della storia e della tradizione di Pacentro. Un binomio oramai consolidato. Si va dalle botteghe della sarta, dell’intagliatore, del fabbro, dei “mammuccije” (statuine del presepe) alle locande nelle quali si sono potuti degustare prodotti castagne, dolci, pizze, gnocchi. Un percorso suggestivo tra le zone più antiche e rievocative del borgo fra bagno di folla e tanto entusiasmo.



Così l'articolo IN TANTI PER ASSISTERE AL PRESEPE VIVENTE DI PACENTRO DEDICATO ALL’UNIONE DEI POPOLI

vale a dire tutti gli articoli IN TANTI PER ASSISTERE AL PRESEPE VIVENTE DI PACENTRO DEDICATO ALL’UNIONE DEI POPOLI Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo IN TANTI PER ASSISTERE AL PRESEPE VIVENTE DI PACENTRO DEDICATO ALL’UNIONE DEI POPOLI l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/12/in-tanti-per-assistere-al-presepe.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "IN TANTI PER ASSISTERE AL PRESEPE VIVENTE DI PACENTRO DEDICATO ALL’UNIONE DEI POPOLI"

Posta un commento