La mazarese Roberta Sciacca diventa la nuova campionessa del programma l’Eredità

La mazarese Roberta Sciacca diventa la nuova campionessa del programma l’Eredità - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo La mazarese Roberta Sciacca diventa la nuova campionessa del programma l’Eredità, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : La mazarese Roberta Sciacca diventa la nuova campionessa del programma l’Eredità
Link : La mazarese Roberta Sciacca diventa la nuova campionessa del programma l’Eredità

Leggi anche


La mazarese Roberta Sciacca diventa la nuova campionessa del programma l’Eredità

(Giovedì 7 Dicembre 2017)
Mazara - L’Eredità, condotta da Carlo Conti e in onda nel preserale di Rai1. A vincere la puntata di mercoledì 6 dicembre, diventando la nuova campionessa del programma, è la bancaria Roberta Sciacca di Mazara del Vallo.

Al suo primo tentativo non è purtroppo riuscita ad indovinare la parola misteriosa della Ghigliottina, che dopo i dimezzamenti, valeva 42.500 euro. Va detto che si trattava di una soluzione quasi impossibile. Ci riproverà questa sera.


Così l'articolo La mazarese Roberta Sciacca diventa la nuova campionessa del programma l’Eredità

vale a dire tutti gli articoli La mazarese Roberta Sciacca diventa la nuova campionessa del programma l’Eredità Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo La mazarese Roberta Sciacca diventa la nuova campionessa del programma l’Eredità l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/12/la-mazarese-roberta-sciacca-diventa-la.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "La mazarese Roberta Sciacca diventa la nuova campionessa del programma l’Eredità"

Posta un commento