titolo : Mazara, scambio di auguri al Comando di Polizia Municipale
Link : Mazara, scambio di auguri al Comando di Polizia Municipale
Mazara, scambio di auguri al Comando di Polizia Municipale
(Mercoledì 20 Dicembre 2017)Mazara - Il Sindaco della Città, on. Nicola Cristaldi ha partecipato quest’oggi allo scambio di auguri presso il Comando dei Vigili Urbani di Mazara del Vallo. Affiancato dal dirigente, col.
Salvatore Coppolino, e dal capo gruppo consiliare Giampaolo Caruso, il Primo Cittadino ha voluto portare i propri sinceri auguri alle donne e agli uomini del corpo di Polizia Municipale per l’egregio lavoro svolto, per la costante presenza sul territorio e per gli innumerevoli interventi che quotidianamente effettuano al servizio del cittadino.
“Voglio sentitamente ringraziare – ha detto il Sindaco Cristaldi - il Comandante Coppolino, tutti gli agenti in servizio e il reparto amministrativo per il lavoro svolto e per la capacità di essere al servizio dei cittadini. Il Corpo dei Vigili Urbani – ha concluso – è il biglietto da visita di una Città, e il nostro è un gran bel biglietto”.
Il Comandante Coppolino ha ringraziato il Sindaco per le belle parole e per il supporto costante e concreto dato che ha consentito anche di implementare la dotazione di mezzi e accessori del Comando permettendo un miglior svolgimento del servizio. Un grazie sincero il Comandante lo ha poi rivolto a tutti per gli ottimi risultati raggiunti.
[Fonte comunicato: Ciomune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]
Così l'articolo Mazara, scambio di auguri al Comando di Polizia Municipale
vale a dire tutti gli articoli Mazara, scambio di auguri al Comando di Polizia Municipale Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Mazara, scambio di auguri al Comando di Polizia Municipale l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/12/mazara-scambio-di-auguri-al-comando-di.html
0 Response to "Mazara, scambio di auguri al Comando di Polizia Municipale"
Posta un commento