MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, FABRIZIO BOSSO E IL SUO QUARTETTO IN "MERRY CHRISTMAS BABY"

MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, FABRIZIO BOSSO E IL SUO QUARTETTO IN "MERRY CHRISTMAS BABY" - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, FABRIZIO BOSSO E IL SUO QUARTETTO IN "MERRY CHRISTMAS BABY", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, FABRIZIO BOSSO E IL SUO QUARTETTO IN "MERRY CHRISTMAS BABY"
Link : MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, FABRIZIO BOSSO E IL SUO QUARTETTO IN "MERRY CHRISTMAS BABY"

Leggi anche


MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, FABRIZIO BOSSO E IL SUO QUARTETTO IN "MERRY CHRISTMAS BABY"

SULMONA - Secondo appuntamento con la rassegna di musica e gastronomia Muntagninjazz Winter nei locali di SpazioPingue, in via Lamaccio e ancora con un grande nome del jazz. Infatti giovedì 7 dicembre, alle 21.30, Fabrizio Bosso torna a Sulmona con “Merry Christmas Baby”, un concerto di brani natalizi più o meno famosi e un disco fatto per condividere ancora una volta la musica ed il palco con Julian Oliver Mazzariello al pianoforte, Jacopo Ferrazza al contrabbasso e Nicola Angelucci alla batteria.
Undici brani che conducono alla riscoperta dell’immaginario natalizio e non solo, grazie a canzoni caratterizzate dalla sonorità magica del Quartetto e la straordinaria partecipazione di Walter Ricci alla voce che, con il suo swing e straordinarie improvvisazioni, diventa un vero e proprio quinto elemento.I suoi attacchi sono "micidiali", il suo senso dello swing proverbiale, il suo eloquio torrenziale. Ma Fabrizio Bosso dispone anche di altre frecce nel suo arco e lo sta dimostrando negli ultimi anni, dopo i folgoranti esordi; la voglia di sbalordire ha infatti lasciato il posto ad un equilibrato mix di virtuosismo e poesia. Il trombettista torinese è quindi oggi un artista maturo, capace di agire in più direzioni, di partecipare a omaggi ad illustri colleghi e di dialogare con musicisti dal background diverso dal suo.

Con il suo quartetto Bosso porta a sintesi compiuta le tante esperienze accumulate sino ad oggi: l’amore per il Bop è sempre presente, ma filtrato da una sensibilità e da un gusto personali. Del gruppo fanno parte elementi di sicura affidabilità quali Julian Oliver Mazzariello, uno dei migliori pianisti italiani delle ultime generazioni, il giovane contrabbassista Jacopo Ferrazza e il batterista Nicola Angelucci. In questo progetto anche il giovane cantante partenopeo Walter Ricci (classe 1989) che, oltre a cantare con grande intensità i temi, già molto emozionanti, contenuti nel repertorio che via via si arricchisce, spesso improvvisa con notevole perizia e fantasia, creando con Bosso vivacissimi duetti.
----------------------------------
 Per chi è interessato alla cena buffet pre concerto, dalle 19.30 alle 21, prenotazioni e info: spazio@pingue.it
320 6483643
330 933383
0864 206000


Così l'articolo MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, FABRIZIO BOSSO E IL SUO QUARTETTO IN "MERRY CHRISTMAS BABY"

vale a dire tutti gli articoli MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, FABRIZIO BOSSO E IL SUO QUARTETTO IN "MERRY CHRISTMAS BABY" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, FABRIZIO BOSSO E IL SUO QUARTETTO IN "MERRY CHRISTMAS BABY" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/12/muntagninjazz-winter-spaziopingue.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, FABRIZIO BOSSO E IL SUO QUARTETTO IN "MERRY CHRISTMAS BABY""

Posta un commento