titolo : OPERAZIONE SICUREZZA, SALVATI CHIEDE TELECAMERE IN TRE ZONE DELLA CITTÀ
Link : OPERAZIONE SICUREZZA, SALVATI CHIEDE TELECAMERE IN TRE ZONE DELLA CITTÀ
OPERAZIONE SICUREZZA, SALVATI CHIEDE TELECAMERE IN TRE ZONE DELLA CITTÀ
SULMONA – Subito le telecamere di videosorveglianza in via Avezzano, via Solimo e piazza Santa Monica. Lo ha chiesto la consigliera comunale Roberta Salvati con una nota protocollata a Palazzo San Francesco lo scorso 11 novembre. “Visti i recenti furti avvenuti in centro storico, i continui atti vandalici perpetrati in alcune zone del comune di Sulmona”- interviene la consigliera- “sono a richiedere l’installazione urgente di telecamere di videosorveglianza in via Avezzano, via Solimo e piazzetta Santa Monica”. Una richiesta che è arrivata al sindaco Annamaria Casini, agli assessori Nicola Angelucci e Stefano Mariani e ai dirigenti Amedeo D’Eramo e Filomena Sorrentino.Le zone cittadine citate dalla Salvati sono rimaste fuori dall’operazione sicurezza che ha visto l’installazione di più di 50 telecamere in città. Il via libera per l’impianto di videosorveglianza è arrivato solo in quelle zone che rientravano nel progetto originario, che ha attinto risorse ai fondi regionali Valle Peligna-Alto Sangro. L’ok è arrivato quindi per il cimitero, gli scavi di Ovidio e via Cornacchiola, solo per citare alcune zone. Restano fuori, al momento, via Avezzano e via Solimo per mancanza di fondi. “Segnalazioni di criticità da quelle zone sono arrivate ma al momento dobbiamo reperire le risorse e quindi saranno oggetto di futuri interventi”- hanno spiegano da Palazzo San Francesco. Gli ultimi episodi si sono verificati proprio in via Avezzano dove lo scorso 7 novembre sono state incendiate due auto. A ridosso di piazza Santa Monica si susseguono invece continue scene di degrado. Ad alzare la voce sono stati anche i residenti di via Pola che minacciano di installare telecamere fai da te se non saranno intensificati i controlli.
Così l'articolo OPERAZIONE SICUREZZA, SALVATI CHIEDE TELECAMERE IN TRE ZONE DELLA CITTÀ
vale a dire tutti gli articoli OPERAZIONE SICUREZZA, SALVATI CHIEDE TELECAMERE IN TRE ZONE DELLA CITTÀ Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo OPERAZIONE SICUREZZA, SALVATI CHIEDE TELECAMERE IN TRE ZONE DELLA CITTÀ l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/12/operazione-sicurezza-salvati-chiede.html
0 Response to "OPERAZIONE SICUREZZA, SALVATI CHIEDE TELECAMERE IN TRE ZONE DELLA CITTÀ"
Posta un commento