titolo : RAPINA ALL’EDICOLA DI VIALE COSTANZA, BOTTINO DI MILLE EURO
Link : RAPINA ALL’EDICOLA DI VIALE COSTANZA, BOTTINO DI MILLE EURO
RAPINA ALL’EDICOLA DI VIALE COSTANZA, BOTTINO DI MILLE EURO
SULMONA – Una scena da film quella di questa mattina in viale Costanza a Sulmona. Erano circa le 7,10 quando l’edicolante è stata minacciata da un individuo che si è presentato in edicola con volto coperto. In mano aveva una specie di taglierino che assomiglia a un coltello. Con l’arma l’uomo ha intimato alla donna edicolante di consegnare la borsa che poi è riuscito ad ottenere prima di darsi alla fuga. Dall’altra spavento e preoccupazione. Sul posto sono arrivati gli uomini della Squadra Anticrimine del Commissariato di Sulmonache già si stanno occupando del caso attraverso i primi rilievi. Una scena che non è passata inosservata e si dovrà accertare che cosa hanno visto in quel momento passanti, esercenti e residenti della zona. Il bottino, stando a una prima valutazione, ammonterebbe a circa mille euro. Per viale Costanza una mattinata tutt’altro che tranquilla.
Così l'articolo RAPINA ALL’EDICOLA DI VIALE COSTANZA, BOTTINO DI MILLE EURO
vale a dire tutti gli articoli RAPINA ALL’EDICOLA DI VIALE COSTANZA, BOTTINO DI MILLE EURO Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo RAPINA ALL’EDICOLA DI VIALE COSTANZA, BOTTINO DI MILLE EURO l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/12/rapina-alledicola-di-viale-costanza.html
0 Response to "RAPINA ALL’EDICOLA DI VIALE COSTANZA, BOTTINO DI MILLE EURO"
Posta un commento