titolo : Scintilla da una fornace: incendio distrugge un presepe a Marsala
Link : Scintilla da una fornace: incendio distrugge un presepe a Marsala
Scintilla da una fornace: incendio distrugge un presepe a Marsala
(Martedì 26 Dicembre 2017)Marsala - Un presepe allestito all’aperto sul retro della chiesa di contrada Ciancio, nella periferia di Marsala, è stato distrutto nel pomeriggio da un incendio. I vigili del fuoco escludono l’ipotesi dolosa. Pare che la causa sia da addebitarsi a una scintilla fuoriuscita dalla fornace che fungeva da scenografia.
I primi a tentare di spegnere l’incendio, con acqua e un estintore, sono stati i figuranti del presepe vivente. Poi, sono arrivati i vigili del fuoco, ma le fiamme avevano già preso il sopravvento e hanno ridotto in cenere il presepe e le strutture in legno, mentre il fumo ha annerito il muro della chiesa. Quando l’incendio si è sviluppato, sul posto c'erano una ventina di persone. Nessun ferito.
[Fonte: gds.it / foto: itacanotizie.it]
Così l'articolo Scintilla da una fornace: incendio distrugge un presepe a Marsala
vale a dire tutti gli articoli Scintilla da una fornace: incendio distrugge un presepe a Marsala Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Scintilla da una fornace: incendio distrugge un presepe a Marsala l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/12/scintilla-da-una-fornace-incendio.html
0 Response to "Scintilla da una fornace: incendio distrugge un presepe a Marsala"
Posta un commento