La Cassazione “ordina” un nuovo processo al senatore Antonio D'Alì

La Cassazione “ordina” un nuovo processo al senatore Antonio D'Alì - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo La Cassazione “ordina” un nuovo processo al senatore Antonio D'Alì, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : La Cassazione “ordina” un nuovo processo al senatore Antonio D'Alì
Link : La Cassazione “ordina” un nuovo processo al senatore Antonio D'Alì

Leggi anche


La Cassazione “ordina” un nuovo processo al senatore Antonio D'Alì

(Martedì 23 Gennaio 2018)
Trapani - La corte di Cassazione ha annullato con rinvio la sentenza della Corte d’appello di Palermo che, a settembre del 2016, dichiarò assolto il senatore di Fi Antonio D’Alì dall’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa per le contestazioni successive al 1994 e prescritti i reati a lui imputati nel periodo antecedente a quella data. L’appello aveva deciso conformemente al gup in primo grado.

«Ci troviamo di fronte ad un rinvio finalizzato a sollecitare la Corte di appello di Palermo a decidere nuovamente se ascoltare o meno testimoni in larga parte già escussi ed a meglio motivarne l’eventuale rigetto. Testimoni che, ove ammessi, nulla comunque potranno aggiungere a fatti già esaminati nei dieci lunghi anni di un processo "abbreviato". Il che porterá ad altre lunghe attese, ulteriori costi per la giustizia e per giungere alla fine al punto di partenza: l’ennesima assoluzione».

Gino Bosco e Stefano Pellegrino, avvocati del senatore Antonio d’Alì, commentano così la pronuncia della Corte di Cassazione che ieri sera ha annullato con rinvio la sentenza della Corte d’appello di Palermo che, a settembre del 2016, dichiarò assolto il parlamentare di Fi dall’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa per le contestazioni successive al 1994 e prescritti i reati a lui imputati nel periodo antecedente a quella data. L’appello aveva deciso conformemente al gup in primo grado.

[Fonte: lasicilia.it]


Così l'articolo La Cassazione “ordina” un nuovo processo al senatore Antonio D'Alì

vale a dire tutti gli articoli La Cassazione “ordina” un nuovo processo al senatore Antonio D'Alì Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo La Cassazione “ordina” un nuovo processo al senatore Antonio D'Alì l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/01/la-cassazione-ordina-un-nuovo-processo.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "La Cassazione “ordina” un nuovo processo al senatore Antonio D'Alì"

Posta un commento